Skip to main content

news-isola-dei-famosi-perez-francoPerez contro Franco: lite accesa tra i due naufraghi all’Isola dei Famosi

Condizioni climatiche e scarsezza del cibo stanno mettendo a dura prova i nervi e la pazienza dei naufraghi sull’Isola dei Famosi. Non è la prima volta, infatti, che in Honduras due o più concorrenti del reality si scontrano tra loro per via del cibo o per altri motivi ad esso legati. Nel gruppo dei peor, questa volta, a perdere la pazienza è stato Amaryus Perez che agli altri naufraghi ha rimproverato scarsa organizzazione e poca voglia di fare. A reagire a queste accuse, allora, è stato principalmente Franco che, sentendosi tirato in causa, ha replicato a tono alle insinuazioni del suo compagno.

Isola dei Famosi: Perez e Franco litigano ma poi fanno pace

La discussione tra Franco e Perez però, dopo una prima sfuriata, si è risolta immediatamente grazie ad un chiarimento voluto soprattutto da quest’ultimo. Chiarite le sue posizioni, infatti, Amaryus ha abbassato i toni, cercando di trovare un punto di incontro con il concorrente scelto tra i partecipati di Saranno Isolani. Pace fatta dunque tra i due e disguido chiarito. Il pallanuotista , tuttavia, ha ribadito che rimane ancora convinto della sua idea: per sopravvivere sull’Isola tutti, compreso Franco, dovrebbero iniziare a collaborare di più.

Isola dei Famosi: anticipazioni seconda puntata

Cosa succederà stasera nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi? Un argomento che sicuramente verrà affrontato, di cui tutti vogliono sapere di più, riguarda il bacio che Francesco Monte e Paola di Benedetto si sono scambiati nella notte sotto le coperte. I due naufraghi, infatti, sono sempre più vicini e complici. Quella che sembrava un’amicizia, di fatto, si è trasformata in qualcosa di più. È già amore tra i due o siamo ancora all’inizio? Staremo a vedere, intanto molti sono anche quelli che vogliono avere notizie di Chiara Nasti. La fashion blogger, infatti, ha lasciato l’Isola dei Famosi intenzionata a non farci più ritorno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.