Connect with us

Isola dei Famosi

News Isola dei Famosi: lite tra Fanny Neguesha e Le Donatella

isola-dei-famosi-le-donatella-Isola dei Famosi 2015: Le Donatella  e Fanny Neguesha litigano per colpa di una maschera

La prova ricompensa di questa settimana ha fatto vincere ai naufraghi delle uova. Tuttavia, Alvin ha dato la possibilità ai concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015 di barattare alcune delle uova vinte con degli oggetti utili per la vita quotidiana sull’Isola. Dopo un po’ di indecisioni, i naufraghi hanno deciso di rinunciare a sette uova in cambio di una maschera, utile per pescare. Insomma, i concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno deciso di effettuare un investimento per il futuro rinunciando a delle uova disponibili nell’immediato pur di rendere la pesca più semplice e, si spera, più fruttuosa. Questa scelta, però, ha surriscaldato gli animi sull’Isola. In particolare Fanny Neguesha si è lamentata per la scelta fatta perché lei non mangia il pesce e, dunque, la maschera non le è di nessuna utilità. Dall’altra parte, invece, ci sono Le Donatella. Silvia e Giulia, infatti, durante queste settimane a Cayo Paloma, si sono molto impegnate nella pesca e la maschera sarà utilissima soprattutto a loro che, fino ad ora, hanno sforzato la vista in cerca di pesci e ricci. Il gruppo si è schierato dalla parte delle Donatella. Ad esempio, Rachida Karrati, Pierluigi Diaco e Andrea Montovoli hanno difeso Giulia e Silvia, le gemelle conosciute come Le Donatella. Tuttavia, la discussione tra Fanny Neguesha e Le Donatella è durata a lungo. Le sorelle accusavano la ragazza di pensare solo a se stessa, Fanny invece è insofferente per il fatto che, dato che Le Donatella pescano, a loro viene sempre data l’ultima parola.

Le Donatella vs Fanny Neguesha : scontro tra i concorrenti

Fanny Neguesha, che ultimamente sembra essersi particolarmente avvicinata ad Andrea Montovoli, si è dunque verbalmente scontrata con Le Donatella. Giulia, la gemella bionda delle Donatella ha detto: “Io penso al gruppo, voi pensate a voi stesse. Questo si chiama egoismo“. Silvia continua, sostenendo la sorella: “Noi abbiamo pensato sempre a tutti” e ancora “L’Isola è un gioco di gruppo” e poi, triste per la discussione, inizia a piangere. Dall’altra parte, Fanny, in confessionale è sicura della sua posizione e dice: “Io non mi devo scusare  di pensare quello che penso“. Poco prima, infatti, Fanny Neguesha aveva detto alle Donatella: “Con il fatto che voi andate a pescare, pensate di poter avere sempre l’ultima parola” e ancora “Non sono l’unica a pensarlo. Solo che io lo dico ad alta voce“. A sostenere Le Donatella, durante e dopo la discussione, è intervenuta anche Rachida Karrati che ha definito Fanny una “Bugiarda“. Nel daytime di oggi abbiamo assistito anche ad una piccola discussione tra Rocco Siffredi e Andrea Montovoli. Siffredi ha detto che Montovoli ha una “Faccia da cadavere“. Il tutto è stato scatenato dal fatto che Andrea e Melissa P. si erano lamentati perché, ogni volta che piove, Rocco e Le Donatella cantano sempre la canzone “It’s raining men“.

Isola dei Famosi: sempre più discussioni tra i naufraghi

Insomma, il clima armonioso che sembrava esserci tra i naufraghi prima che sbarcassero sull’Isola, sembra essersi disgregato. Le discussioni tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi avvengono sempre più spesso. I naufraghi, convivendo in condizioni non agiate, si infastidiscono anche per le piccole cose e le incomprensioni sono molto frequenti ormai. Scopriremo lunedì sera se ciò accaduto in occasione della prova ricompensa di questa settimana avrà influito sulle nomination dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2015.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top