Connect with us

Televisione

News Isola dei Famosi 2017: Siffredi non ci sarà; nel cast un vincitore di Amici

alessia-marcuzzi-isola-dei-famosi (2)Isola dei Famosi 2017, Rocco Siffredi non ci sarà: al suo posto un affascinante attore

Continuano le indiscrezioni sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che partirà su Canale 5 a gennaio 2017 con alla guida Alessia Marcuzzi. Tanti i nomi in lizza per questa nuova edizione, che vede tra i possibili partecipanti tre nomi molto noti di Uomini e Donne: Lucas Peracchi, Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre. Quella che però sembrava essere una notizia certa – la sostituzione di Alvin come inviato con Rocco Siffredi – oggi viene però smentita. È il settimanale Chi ad anticiparci che la candidatura di Siffredi è stata infatti bocciata e che al suo posto arriverà un avvenente attore: “Bocciato Rocco Siffredi come inviato al posto di Alvin, si cerca un sostituto bello e che venga dal cinema“, si legge infatti sul settimanale che, inoltre, ci svela i nomi di altri partecipanti, tra cui un noto vinvitore di Amici.

Isola dei Famosi, nel cast della nuova edizione un vincitore di Amici

Partiti i casting per L’Isola dei Famosi, da metà gennaio su Canale 5, con Alessia Marcuzzi – si legge su Chi, che appunto svela – I naufraghi saranno l’ex showgirl Nathalie Caldonazzo, il rapper Moreno e (forse) lo schermidore Aldo Montano, che diventerebbe papà mentre è sull’Isola“. Sull’Isola potrebbe quindi approdare anche il noto ex di Antonella Mosetti, che a breve diventerà papà di una bambina; mentre dopo Marco Carta, un altro volto noto di Amici è pronto a mettersi alla prova con le condizioni estreme tipiche del reality.

Isola dei Famosi 2017 cast: i possibili nomi

Nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi sembtano ormai certi i nomi ddel chirurgo delle star Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata Jill Cooper, ma anche di Francesca Cipriani e Iago Garcia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top