Connect with us

Grey's anatomy

News Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey di nuovo dottore: la novità

patrick-dempsey-spot-tvGossip Patrick Dempsey: dopo Grey’s Anatomy torna in camice

La serie televisiva americana Grey’s Anatomy tornerà presto ad essere trasmessa con la tredicesima stagione. Nonostante il continuo successo del telefilm, i fan di Grey’s Anatomy, dopo aver subito un duro colpo per la morte dell’amatissimo personaggio Derek Shepherd nel corso della stagione numero 11, sentono ancora forte la mancanza del marito di Meredith Grey. Proprio per questo motivo, non potrà che fare piacere agli appassionati di Grey’s Anatomy il fatto che Patrick Dempsey sia tornato, seppur brevemente, a vestire i panni del dottor Derek Shepherd. Il tutto è accaduto in uno spot televisivo. La compagnia Cigna, infatti, ha riunito ben cinque medici di famosi medical drama americani in un unico spot. Al fianco di Patrick Dempsey troviamo infatti anche Donald Faison -l’amatissimo Turk della serie Scrubs-, Lisa Edelstein di Dottor House, Noah Wyle di E.R. e, infine, Alan Alda di M*a*s*h. La campagna pubblicitaria si occupa di prevenzione. “Hanno salvato vite in televisione” recita la descrizione del video pubblicato da Cigna su Youtube “Ma ora stanno aiutando a salvare vite davvero“. Gli attori, nel corso del video pubblicitario, appaiono nei panni grazie ai quali sono divenuti famosi, ma scherzano sulla loro condizione rivelando che, in realtà, non sanno nulla di medicina.

Il Dottor Shepherd di Grey’s Anatomy con il Dottor Turk di Scrubs in uno spot

Agli occhi di chi ha sempre seguito i vari medical drama, risulterà sicuramente strano vedere recitare, l’uno al fianco dell’altro,l’affascinante dottor Shepherd di Grey’s Anatomy con il simpatico Turk (Donald Faison) di Scrubs insieme alla temibile dottoressa Lisa Cuddy (Lisa Edelstein) della serie Tv Dottor House. Eppure, grazie a questa campagna di sensibilizzazione ciò è stato possibile. Inoltre Patrick Dempsey, Noah Wyle, Alan Alda, Lisa Edelstein e Donald Faison, durante il divertente video, prendono in giro i personaggi da loro interpretati svelando fatti della loro vita privata. “Non sono mai andato al college” dice infatti Dempsey vestendo i panni del dottor Shepherd. Donald Faison, invece, rivela di essere facilmente impressionabile; mentre la Cuddy si mostra incerta nell’osservare delle lastre. Il messaggio che lo spot vuole trasmettere è: fare un check-up annuale e controllare spesso lo stato della propria salute.

I dottori della Tv americana uniti per una buona causa

Lo spot con protagonista Patrick Dempsey insieme ad altri attori che, nel corso della loro carriera, hanno interpretato famosi dottori di serie Tv americane, oltre a trasmettere un importante messaggio, si rivela anche divertente. Gli attori infatti dissacrano l’immagine dei personaggi a cui hanno dato vita, rendendo palese la finzione che si cela nei vari telefilm. Dopo la morte di Derek Shepherd, lo spot di Cigna rappresenta, senza dubbio, un gradito ritorno in Tv di colui che, per ben 11 stagioni è stato tra i protagonisti indiscussi di Grey’s Anatomy.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top