Skip to main content

grande fratello vip simona izzo e cristiano malgioglioGrande Fratello Vip, Malgioglio e Simona Izzo: primo scontro nella Casa

Al Grande Fratello Vip l’atmosfera inizia a scaldarsi. Malgioglio e la Izzo sono, senza dubbio, i leader delle loro rispettive case. Cristiano sta intervistando i suoi coinquilini e questa mattina ha voluto fare qualche domanda anche a Carmen Di Pietro. I due stavano chiacchierando attraverso la serranda che li divide, fino al momento in cui non è arrivata Simona. La nota regista sembra essersi infastidita con il cantante. Secondo la donna, lo scopo del paroliere era quello di plagiare la Di Pietro. In ogni caso, il pubblico non ha assolutamente approvato il comportamento di Simona. Molti telespettatori stavano seguendo la diretta proprio per assistere all’intervista di Carmen e sono rimasti con l’amaro in bocca quando è stata bruscamente interrotta.

Malgioglio e Simona Izzo al Grande Fratelo Vip: la lite che il pubblico approva

Malgioglio e Simona Izzo hanno entrambi due grandi personalità e questo ha fatto si che fossero i primi a scontrarsi nella Casa. Lui intervistava piacevolmente Carmen Di Pietro e la regista gli ha impedito di continuare. La donna ha detto a Cristiano di avere un carattere troppo forte e per questo anche brutto, proprio come lei. Questa cosa ha infastidito il paroliere, tant’è che ha deciso di non rivolgere più la parola alla concorrente. In ogni caso, alla fine, sono riusciti a parlare e a chiarire le piccole incomprensioni. In tutto ciò, il popolo del web non ha assolutamente approvato le parole della gieffina. Secondo molti telespettatori, Simona è troppo autoritaria e si dovrebbe fare un po’ di più i fatti suoi.

Grande Fratello Vip, Malgioglio contro Simona Izzo: lo scontro che diverte il web

Malgioglio è così simpatico che alla fine è riuscito a far diventare la lite con Simona un vero e proprio show. I fan del Grande Fratello si sono divertiti, i due hanno un modo di fare che a volte lascia senza parole. Lui è una vera e proprio star, mentre a lei piace fare la ‘mamma della Casa’. Sicuramente, quando avranno modo di vivere qualche giorno insieme, ne combineranno di tutti i colori. Intanto, sui social continuano a richiedere il continuo dell’intervista alla Di Pietro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.