Connect with us

Grande Fratello Vip

News GF Vip: messaggio d’amore per Aida, fan della De Lellis furiosi

messaggio per aida yespica al gf vipNews GF Vip: messaggio volante per Aida Yespica, i fan di Giulia De Lellis furiosi

Aida Yespica al Grande Fratello Vip ha ricevuto il primo messaggio d’amore da parte del fidanzato. Quest’ultimo si chiama Geppy ed è un imprenditore napoletano di 30 anni. I concorrenti Privilegiati erano intenti a prepararsi per la terza puntata, quando nel cielo è comparso un messaggio volante per uno di loro. Subito i fan hanno pensato che il gesto fosse arrivato da Andrea Damante per Giulia De Lellis. I telespettatori contenti hanno iniziato a riempire le pagine social con complimenti nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Persino l’applicazione Mediaset informava il pubblico di Canale 5 circa il messaggio inviato da Andrea per Giulia. Ma presto è arrivata la rettifica, attraverso la quale è stato precisato che il regalo è stato inviato da Geppy per la sua Aida Yespica. Davvero un pensiero speciale da parte del trentenne per la fidanzata. Purtroppo, la diretta interessata non ha potuto assistere al momento, non riuscendo così a vedere questo importante messaggio. Infatti, Aida si trovava nella zona letto della casa proprio su indicazione del Grande Fratello Vip.

GF Vip News: Aida Yespica e Geppy felici e innamorati

Un messaggio d’amore quello di Geppy nei confronti della sua Aida: “Peste ooh, ti seguo sempre sono con te!” Bellissime parole da parte dell’imprenditore napoletano che ha voluto far sapere alla fidanzata che è un suo grande sostenitore. Aida e Geppy si sono conosciuti a Ibiza durante una vacanza. La Yespica, per questo grande amore, ha fatto un gesto molto importante, chiudendo la sua relazione con Enrico per iniziare una storia con l’imprenditore. Pare che la coppia sia felice e soddisfatta, tra weekend romantici e lavoro. Geppy attende con ansia la sua Aida fuori dalla Casa e, anche se da lontano, cerca di sostenerla il più possibile.

News GF Vip: l’errore del messaggio che ha fatto infuriare i fan

La notizia che ha precisato la verità circa il destinatario del messaggio volante al Grande Fratello Vip ha acceso gli animi dei telespettatori. I numerosi fan di Giulia De Lellis erano ormai certi che Andrea avesse finalmente deciso a mandare un messaggio alla sua amata. Quest’ultima aspetta con ansia di avere delle notizie sul suo fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top