Skip to main content

Mary-giovanni-gf-14Grande Fratello 14: Mary Falconieri mette un punto al flirt con Giovanni Angiolini

L’ultima news riguardo al flirt tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14 riguardava la forte gelosia della studentessa di scienze infermieristiche, ma nella casa del GF sembra pronto a cambiare tutto anche nel corso di pochissime ore. Dopo la notizia del possibile abbandondo di Giovanni del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Mary ha messo un punto allo storia con il bel dottore. Ma la loro rottura è davvero definitiva!? L’ortopedico sardo della casa, che sembra apprezzare anche la ballerina Valentina, non ha preso bene la rottura ed ha reagito molto male.

News Grande Fratello: la rottura tra Mary e Giovanni

Giovanni e Mary si sono conosciuti all’interno del GF 14 e sin dalla prima settimana si sono lasciati andare a svariati gesti affettuosi e baci. Dopo l’entrata di Valentina, nuova concorrente del reality, Mary ha iniziato ad essere molto gelosa del suo dottore e commentando con Barbara Donadio ha preso una decisione alquanto inaspettata. Durante un confronto con Giovanni, Mary ha rivelato di volersi allontanare da lui e di iniziare a vivere quest’esperienza in un modo completamente diverso. Giovanni Angiolini l’ha presa molto male.

Grande Fratello: Giovanni Angiolini reagisce male alla rottura con Mary

Dopo le parole di Mary, Giovanni sembra aver cambiato la sua opinione nei confronti della giovane concorrente. Se fino a ieri l’apprezzava, oggi ha dichiarato senza mezzi fini: “Sei la ragazza dello show”, credendo che questa sia solo una strategia di gioco. Dopo la conclusione della storia con Mary, l’inquilino sardo della casa più spiata d’Italia, inizierà a guardare le altre concorrenti o cercherà di tornare insieme a Mary?!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.