Connect with us

Televisione

News Grande Fratello, Simone a rischio eliminazione? Il gesto shock

Simone-NicastriGrande Fratello, Simone shock: provvedimento disciplinare in arrivo?

AGGIORNAMENTO: Simone non verrà eliminato, in quanto non ha bestemmiato. Clicca qui per leggere il comunicato diramato da Mediaset. 

Al Grande Fratello le sorprese non finiscono proprio mai. Stavolta a lasciarci stupiti è il matematico Simone Nicastri, il simpatico compagno di squadra di Rebecca. Non si tratta però di una cosa positiva per il concorrente che stasera dovrà conoscere il verdetto della sua prima nomination. Ma probabilmente non è questa l’unica cosa che lo mette a rischio uscita. Come ci fa notare il sito il Vicolo delle News, sembra che proprio poche ore fa, nel corso della diretta su Extra 1, Simone abbia avuto uno scatto d’ira contro Kevin mentre era intento a fare le prove di ballo con Rebecca. Durante lo scatto però a Simone sarebbe sfuggita una bestemmia che potrebbe essere duramente punita dalla redazione del Grande Fratello.

Simone Nicastri a rischio eliminazione?

Già in passato un gesto del genere era bastato per suscitare l’immediata reazione del programma che era arrivato anche ad eliminare direttamente il concorrente in questione. Il Grande Fratello userà lo stesso metodo anche in questo caso? Simone, già in una posizione complicata vista la nomination, verrà eliminato con un provvedimento disciplinare? Non ci resta che aspettare poche ore per scoprirlo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top