Connect with us

Grande Fratello

News Grande Fratello: Rebecca si svela, prime lacrime nella casa

Rebecca-grande-fratello-14Grande Fratello 14: Rebecca racconta il suo segreto, prime lacrime nella casa

La quattordicesima edizione del Grande Fratello, a un giorno dalla prima diretta su Canale 5, ha già iniziato a regalare delle grandi emozioni a concorrenti e telespettatori. Quest’anno, nel reality condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi, ci sono grandi novità; come l’entrata in coppia e il ‘garage’ al posto del consueto ‘tugurio’ utilizzato nelle passate edizioni. Tra tutti i ragazzi, durante il primo giorno di convivenza all’interno della casa del GF, è già emersa la forte personalità di Rebecca: una donna che ha alle spalle un trascorso tutto da scoprire. Rebecca è entrata all’interno del reality con un grande segreto che i suoi compagni di avventura hanno voluto sapere sin da subito.

News Grande Fratello 14: Rebecca si racconta agli altri concorrenti

Grande Fratello 14, che ogni giorno terrà compagnia ai suoi telespettatori attraverso vari appuntamenti quotidiani, è partito col botto. Nella diretta Premium sono già stati svelati i retroscena della vita di Rebecca, una delle concorrenti che, sin da subito, ha dimostrato di essere una persona dalla grande sensibilità. Dopo varie richieste da parte degli altri concorrenti, la donna in coppia con il matematico Simone ha rivelato che il suo nome di battesimo è, in realtà, Sabato. Un uomo che, in conflitto con se stesso sin dall’età di otto anni, ha deciso di intraprendere un percorso che lo ha portato ad essere la donna che ora è fiera di essere.

Grande Fratello: Rebecca racconta la sua vita, gli altri si commuovono

Il racconto di Rebecca, una donna nata uomo che, all’età di 16 anni, è entrata in un monastero fino a prendere, a 19 anni, i tre voti semplici per poi tornare a casa a 22 anni e confessare il suo segreto ai genitori, ha commosso tutti i concorrenti del Grande Fratello, in particolare la giovane Rossella. Rebecca ha dichiarato di sentirsi bene con se stessa, senza alcun tipo di operazione ed è entrata nella casa del GF per lasciare un messaggio d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top