Connect with us

Grande Fratello

News Grande Fratello: Lidia gelosa di Alessandro? La testimonianza

grande-fratello-lidia-alessandro (2)Alessandro e Federica: la storia che incuriosisce.

L’edizione appena iniziata del Grande Fratello si è già distinta per essere molto social. Il mondo virtuale è il vero protagonista con il pubblico che dice la sua tramite il web. Ovviamente, ciò che attira maggiormente l’interesse è il triangolo amoroso che si è venuto a creare tra Federica, Alessandro e Lidia. Lo scontro finale tra Alessandro e Federica ha posto fine alla loro storia con la ragazza che, ultimamente, appare sempre più vicina a Manfredi mentre l’imprenditore romano si è sciolto in lacrime dopo il diverbio con l’ex fidanzata. Facendo una visita sul forum del Grande Fratello 14, è possibile trovare un’importante testimonianza di una ragazza che racconta come la gemella di Jessica, dopo la storia d’amore, si sia sempre messa in mezzo alla vita sentimentale di Alessandro Calabrese.

Grande Fratello, Lidia è gelosa di Alessandro?

Una delle discussioni che ha acceso maggiore interesse è proprio questa testimonianza. La ragazza racconta che, tramite amici in comune, è venuta a sapere che Alessandro usciva in gruppo con la sua compagnia e, tra di loro, vi era anche una ragazza siciliana interessata a lui. A quanto pare, le voci sono arrivate a Lidia Vella che, così, ha detto alla ragazza di lasciare in pace l’imprenditore romano. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, ma il problema è che i due si erano già lasciati e la bella Lidia si stava frequentando con un altro. Nonostante questo, la gemella si è messa in mezzo ed ha allontanato la ragazza da Alessandro, ignaro dei sentimenti che lei provava nei suoi confronti. La storia è destinata a ripetersi?

Grande Fratello, come finirà tra Alessandro e Federica?

La storia raccontata dalla ragazza sembra sia giunta anche all’attenzione degli autori del Grande Fratello che si sarebbero messi alla ricerca di questa ragazza. Non ci resta altro che aspettare e vedere cosa succederà, ma soprattutto se vi saranno nuovi colpi di scena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top