Connect with us

Televisione

News Grande Fratello, Kevin infuriato: il gesto di Jessica delude

Kevin-Jessica-Grande-FratelloGrande Fratello, Kevin sbotta contro Jessica: lo scherzo della discordia

Tra amori e sorprese, nella Casa del Grande Fratello non mancano anche i momenti di scontro. L’ultimo ha avuto come protagonisti Kevin e Jessica che, negli ultimi tempi, sembrano essere davvero molto vicini. Oggi però il modello è stato vittima di uno scherzo che lo ha fatto molto infuriare, proprio perché al centro di tutto ci sono stati i suoi sentimenti. La protagonista dello scherzo è stata proprio Jessica che, con la complicità di tutti gli altri inquilini della casa, ha fatto credere al ragazzo di essere interessata a lui seriamente. Ma proprio nel momento in cui Kevin credeva che Jessica si stesse dichiarando a lui, lei le schiaccia in testa un uovo. Gesto che ha lasciato il ragazzo fortemente deluso tanto da lasciare immediatamente la stanza e avere dopo un duro sfogo con la ragazza.

Kevin molto deluso: lo sfogo contro Jessica

Presa in disparte Jessica, il ragazzo esprime chiaramente la grande delusione provata dal suo gesto: “La cosa che mi ha dato fastidio e per cui sono rimasto male è stato neanche lo scherzo di per se, ma che fosse davanti a tutti“. A Kevin non è infatti andato giù che Jessica abbia usato il debole che lui ha per lei per prenderlo in giro di fronte a tutti i compagni e che li abbia anche avvisati in modo che assistessero alla cosa. “La vendetta di fronte a tutti” è ciò che ha fortemente deluso Kevin, oltre al fatto che sia stata proprio Jessica a farlo.

Grande Fratello, Jessica e Kevin: scuse e sensi di colpa

Jessica ha infatti manifestato forti sensi di colpa dopo essersi accorta che, forse, lo scherzo nei riguardi di Kevin è stato eccessivo. Sono così arrivate le scuse, seguite poi anche da quelle di Verdiana, che sembrano aver appianato momentaneamente la situazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top