Connect with us

Televisione

News Grande Fratello, Federica preoccupa: il piano di Manfredi

Federica- Lepanto-Domenico-ManfrediGrande Fratello, Manfredi contro Federica: la strategia per eliminarla

Non c’è tregua per la bella Federica, ormai sempre più spesso al centro di scontri e polemiche nella casa. La difficile situazione del triangolo amoroso sembra essersi appianata, almeno per ora, ma i battibecchi e le antipatie nei suoi riguardi non sembrano affatto conclusi. Tra i maggiori “rivali” della ragazza c’è Manfredi che, in più di un’occasione, ha manifestato dissensi per i suoi comportamenti. Tuttavia il concorrente sa che Federica è ora tra gli inquilini più amati della Casa del Grande Fratello ed è per questo che oggi, chiacchierando con Verdiana e Barbara, ha espresso il suo ‘piano’ per le prossime nomination.

Federica Lepanto “troppo forte”: il piano di Manfredi

Manfredi afferma di avere ben chiaro che Federica è una delle concorrenti più forti della Casa dal punto di vista delle nomination. Il ragazzo è però convinto che, visto che sicuramente le toccherà un’altra nomination, la prossima volta andrà lei al televoto e lui vuole essere il suo rivale per far si che la ragazza sia eliminata dal gioco prima che diventi ancora più forte. Il ragazzo afferma infatti che accetterà si uscire contro una persona ‘forte’ dal punto di vista del televoto anche se non accetterebbe di essere eliminato da una persona che hanno reso loro nella Casa forte.

Grande Fratello, Federica nel mirino: parla Simone

Manfredi non è però l’unico a mostrare insofferenza per Federica: anche Simone crede che la ragazza debba andare in nomination ed essere quindi eliminata ed è convinto che l’unica che posso batterla sia Valentina. Il gioco all’interno della casa si fa quindi sempre più duro, ma i piani di Simone e Manfredi avranno davvero successo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top