Connect with us

Grande Fratello

News Grande Fratello, Federica e Simone: il patto segreto

Federica-Lepanto-gf-14-SimoneGrande Fratello 14, Federica Lepanto e Simone Nicastri:  la prova con bacio

Federica Lepanto continua ad essere criticata e isolata all’interno della Casa del Grande Fratello 14, ma Simone Nicastri sembra essere stufo delle cattiverie che ogni giorno vengono riservate alla giovane concorrente e sta cercando di difenderla e aiutarla. Questa settimana i ragazzi sono alle prese con svariate prove di seduzione e non e l’ultimo comunicato prevedeva una ‘prova di salvataggio’. Simone ha dovuto salvare la bella Federica con la respirazione bocca a bocca e i concorrenti sembrano essersi divertiti molto. Il nerd della Casa più spiata d’Italia, dopo aver incontrato Rocco Siffredi nella scorsa diretta, sembra essere diventato un vero latin lover e dopo il ‘bacio’ con Rossella è arrivato il ‘bocca a bocca’ con Federica.

Simone Nicastri difende Federica dagli altri concorrenti del GF 14

Simone dopo aver criticato, anche lui, la giovane Lepanto, ad oggi è stufo del continuo chiacchiericcio e non gradisce ciò che gli altri inquilini della Casa continuano a dire sulla concorrente. Il matematico, in questi ultimi giorni, ha cercato di avvicinarsi a Federica per metterla in guardia e dirle che cercherà di far calmare le acque, soprattutto con Alessandro. A Simone si è aggiunta anche la sua compagna di squadra, Rebecca, che ha avuto delle belle parole nei confronti della studentessa di infermieristica.

Grande Fratello: l’accordo di Simone e Federica

Simone e Federica hanno stretto un ‘patto’ con il quale hanno deciso di restare in silenzio senza dire nulla agli altri inquilini della Casa, perché prima o poi uscirà la verità. Nel caso in cui Federica debba lasciare il reality show giovedì prossimo, il simpatico nerd dovrà continuare da solo e smascherare tutti, soprattutto Verdiana che loro hanno definito ‘cattiva’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top