Connect with us

Grande Fratello Vip

News GF Vip parla Serena Grandi: ecco cosa accade in Casa e chi vincerà

la verità di serena grandi dopo il gf vipNews GF Vip: Serena Grandi soddisfatta della sua esperienza e del rapporto nato con Bossari e Giulia De Lellis

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Serena Grandi ha scelto di parlare e di raccontare le sue sensazioni provate all’interno della Casa. La nota attrice è stata eliminata durante la terza puntata del reality. Serena ha perso contro Lorenzo Flaherty, ma non sembra provare alcun rancore nei confronti dei suoi compagni di avventura, che l’hanno mandata in nomination. Il pubblico di Canale 5 ha scelto di far uscire la Grandi, ma sappiamo che la percentuale di differenza tra i due era minima. Serena ha rilasciato un’intervista per il sito Gossipblog.it, dove ha dichiarato di essere molto soddisfatta della sua esperienza. Per lei il reality è stato molto breve, nonostante ciò è stato anche abbastanza intenso. In fondo, la Grandi, si dichiara felice di aver abbandonato il programma. Infatti, l’attrice ammette che aveva già dato tutto all’interno della Casa e di non avere più nient’altro da raccontare. Serena ha anche deciso di parlare più approfonditamente con il figlio, per comprendere cosa è realmente venuto fuori di lei dall’altra parte dello schermo. Nel complesso l’esperienza è stata esattamente come lei aveva immaginata.

GF Vip News: Serena Grandi sorpresa da Daniele Bossari e la verità su Cristiano Malgioglio

Tra i suoi compagni di avventura, Simona Grandi non si sente di commentare nessuno negativamente. Nel complesso è riuscita ad apprezzare un po’ tutti. In particolare, è rimasta colpita da Daniele Bossari. “Ho conosciuto una persona carina e intelligente, mi ha sorpreso. […] Ho visto i suoi occhi, la sua anima, ho ascoltato i suoi racconti.” Parole molto belle quelle di Serena nei confronti dell’ex presentatore di Mistero. La Grandi è convinta che con tutti gli altri concorrenti riuscirà a mantenere un bel rapporto fuori dalla Casa. Ed ecco che sono arrivate anche le parole su Cristiano Malgioglio: “Cristiano deve fare spettacolo, ma questo si sa. Ha i suoi ripensamenti, fa determinate cose.” Il fatto che ci siano telecamere e microfoni, secondo Serena, influenza molto i concorrenti: “In generale credo che là dentro sia tutto una non-verità.” Ciò che per cui ha sofferto di più dentro la Casa è stato il fatto di non poter guardare fuori dalla finestra. Ma in particolare ha sentito soprattutto la mancanza di suo figlio.

News GF Vip: Serena Grandi parla di Giulia De Lellis e del possibile vincitore

In molti si sarebbero aspettati di vedere nascere accesi litigi tra Serena e Giulia De Lellis. Al riguardo, la Grandi ha dichiarato:“Lei è molto giovane, potrebbe essere mia figlia. E poi è bravissima, è veramente molto brava in tutto quello che riguarda l’estetica.” Stando a quanto ha confessato Serena, lei e la De Lellis avrebbero già fatto pace durante la pubblicità di Pomeriggio Cinque, dove avevano avuto qualche discussione. E riguardo al vincitore del Grande Fratello Vip: “Una giovane. Giulia, probabilmente, ma vediamo anche se entra qualcun altro. In fondo è giusto che sia un giovane a vincere.” Nel frattempo, Serena sogna di interpretare in futuro il ruolo di una grande donna, magari anche all’estero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top