Connect with us

Grande Fratello Vip

News GF Vip, Bossari chiede scusa a Moser: pace con abbraccio

il chiarimento di ignazio e daniele al gf vipNews GF Vip: Daniele Bossari chiede scusa a Ignazio Moser

Per Daniele Bossari e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip è arrivato finalmente il chiarimento. Dopo l’accesa discussione, avvenuta durante la diretta del lunedì, i due hanno deciso di avere un confronto. Ciò che è stato fatto può rappresentare un grande esempio per il pubblico. Gli altri concorrenti hanno applaudito di fronte al loro chiarimento. Ricordiamo che tra Daniele e Ignazio il litigio è avvenuto lo scorso lunedì durante le nomination. Bossari aveva deciso di nominare Moser. Ma è la motivazione a sconvolgere il legame tra i due. Infatti, Daniele ha ammesso in diretta di non aver apprezzato una confessione fatta da Ignazio. Quest’ultimo, qualche giorno fa, aveva dichiarato ai suoi compagni di avere un’agenda in cui riporta i nomi delle sue amanti, con accanto delle stelline. Questa affermazione non era stata per nulla apprezzata da Bossari. Allo steso tempo, Ignazio non ha approvato l’intervento del compagno, facendolo notare subito. Gli animi dei concorrenti sono così stati sconvolti e Daniele si è ritrovato, improvvisamente, isolato dal gruppo.

GF Vip News: il dolce chiarimento tra Daniele e Ignazio

Daniele Bossari ha così deciso di cercare un confronto con Ignazio Moser. Questa volta il figlio del noto ciclista ha accettato di chiarire con il compagno di avventura. L’ex presentatore di Mistero ha chiesto scusa a Ignazio. Allo stesso tempo, Daniele ammette di non avere comunque intenzione di cambiare idea sul racconto del Moser dell’agenda. Il giovane decide di accettare le scuse da parte di Bossari. Quest’ultimo poi ammette: “Te lo garantisco su questa cosa ci si può ridere sopra. L’idea mia rimane però.” Moser, da parte sua, gli ricorda di essersi sempre comportato bene con lui e Daniele non può fare altro che confermare. Bossari confessa di non aver avuto alcuna intenzione di fargli del male e che lunedì sera gli è crollato tutto addosso. Anche Ignazio confida di aver vissuto un momento brutto durante il loro litigio. Persino in confessionale il giovane aveva confessato il suo dispiacere per quanto accaduto.

News GF Vip: Ignazio accetta le scuse di Bossari e arriva l’abbraccio

Bossari spera che tra loro possa tornare la fiducia con il tempo e Ignazio gli spiega bene il suo carattere: “Uno dei miei difetti è affezionarmi troppo alle persone. prima di venire qui mi ero prefisso di non fare così, perché qui potrei essere più vulnerabile. Cascarci in pieno nelle prime settimane è stato brutto.” Per Moser le scuse sono totalmente accettate e Daniele confessa che per lui è molto importante la chiarezza. I due concorrenti si tengono le mani e esprimono le qualità reciproche. Bossari e Moser hanno così chiarito abbracciandosi. Gli altri concorrenti hanno applaudito di fronte alla scena. Dunque, come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top