Connect with us

Grande Fratello Vip

News GF Vip, Aida tra Jeremias e il fidanzato Geppy: la scelta della Yespica

messaggio per aida yespica al gf vipNews Grande Fratello Vip, Aida Yespica dimentica Geppy: Jeremias si fa avanti?

Aida Yespica è stata lasciata in diretta tv dal suo fidanzato Geppy. L’uomo sembra essere rimasto senza parole di fronte all’atteggiamento della sua donna nei confronti di Jeremias Rodriguez. Seppur la venezuelana abbia negato di aver baciato il fratello di Cecilia, tutti sono convinti del contrario. La concorrente del Grande Fratello Vip si è mostrata davvero tanto turbata di fronte alla scelta del suo (ex?!) compagno. In ogni caso, durante la puntata, la gieffina sembrava pronta a prendere le distanze dagli uomini della Casa più spiata d’Italia, aspettando di uscire e di poter parlare a quattrocchi con Giuseppe. A distanza di alcune ore dalla diretta, la Yespica ha avuto vari momenti di sconforto, fino a prendere la sua decisione definitiva e che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato.

Aida Yespica non pensa più al fidanzato Geppy: la scelta al Grande Fratello Vip

Di fronte al gesto di Geppy, che le ha restituito il bracciale che si erano regalati con le loro iniziali, Aida ha deciso qual è la cosa migliore da fare per se stessa. La venezuelana ha dichiarato di non voler più pensare a Giuseppe e di non volere, almeno per il momento, neanche un’altra relazione. Ora, la Yespica vuole solo pensare a suo figlio e basta. Cecilia Rodriguez le ha consigliato di scrivere una lettera al suo uomo, ma la showgirl sembra avere già le idee chiare su ciò che vuole. “No, non gli scrivo una lettera, basta. Non ho voglio di pensare, penso a me e basta. Comunque è una relazione di due mesi… poteva risparmiarselo, no?! Non ho fatto niente. Due mesi, sono più qui dentro che quello che ho passato con lui. Voglio stare da sola. Io sono un disastro con le relazioni.”

Grande Fratello Vip, Aida Yespica lascia alle spalle il fidanzato Geppy: Jeremias si farà avanti?

Aida Yespica ha perciò deciso di non stare più a pensare al suo fidanzato Geppy. A questo punto, ci chiediamo se Jeremias non decida di farsi avanti ancora una volta e provare a conquistare la bella venezuelana. Senza dubbio, lui sarebbe prontissimo a corteggiarla, ma lei sarà dello stesso parere?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top