Connect with us

Grande Fratello Vip

News GF, Ignazio infastidito: Cecilia dorme con la foto di Monte

cecilia dorme con foto di monteNews Grande Fratello, Ignazio Moser nervoso con Cecilia: la Rodriguez mette la foto con Monte sotto il cuscino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo una notte bollente, tornano anche oggi nella suite del Grande Fratello Vip. I due si lasciano andare alle coccole e ormai non riescono più a trattenere i loro sentimenti. Dopo aver lasciato Francesco Monte in diretta tv, Cecilia si è avvicinata completamente a Ignazio. Tra i due è ufficialmente scoppiata la passione. Se prima i telespettatori li osservavano mentre si nascondevano per scambiarsi un bacio, ora tutto accade alla luce del sole, anzi di fronte all’occhio delle telecamere. Si tratta di una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. Raffaello Tonon ha scelto questa notte di lasciare la suite a Cecilia e Ignazio. La coppia si è lasciata andare completamente alla passione, senza timore delle telecamere. Ma anche oggi pomeriggio i due hanno usufruito della stanza offerta da Tonon. Ancora una volta non sono mancati i baci ed entrambi sembrano non riuscire a staccarsi. Ma ecco a rovinare l’atmosfera ci pensa un ricordo del passato della Rodriguez. Moser ha trovato una foto di Cecilia e di Francesco Monte sotto il cuscino. Il gesto dell’argentina ha infastidito non poco Ignazio.

La foto di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte infastidisce Ignazio Moser

Durante la diretta, Francesco aveva regalato a Cecilia una loro foto di qualche tempo fa. Ignazio ha scoperto l’immagine sotto il cuscino della Rodriguez. Ciò l’ha innervosito parecchio e l’argentina se n’è accorta. Proprio all’interno della suite, i due discutono su quanto accaduto. Cecilia appare molto dispiaciuta per la situazione. “C’ho le gambe che mi tremano, mi dispiace.” Ignazio la guarda con gli occhi tristi, ma subito ammette di non sentire rancore nei suoi confronti. “Non riesco ad essere arrabbiato con te”. Cecilia lo raggiunge a letto: “Ma non devi essere arrabbiato, capisci un po’…”. La coppia si lascia di nuovo andare alla passione.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si lasciano andare, Francesco Monte all’Isola dei Famosi

Ormai Cecilia e Ignazio formano ufficialmente una coppia. Nel frattempo, Monte ha pensato bene di intraprendere anche lui una nuova avventura. Francesco prenderà parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, dove Stefano De Martino, ex marito di Belen, svolgerà il ruolo di inviato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top