Connect with us

Amici

News Amici, brutto colpo per Lo Strego: un dettaglio scatena le critiche

amici 16 lo stregoAmici 16, l’esibizione de Lo Strego non piace: piovono critiche sui social

Il percorso nella scuola di Amici continua per i ragazzi di questa nuova edizione che, giorno dopo giorno, vengono messi alla prova. E’ ciò che è accaduto oggi a Lo Strego al quale è stato chiesto di interpretare una canzone della tradizione napoletana. Qualcosa però non ha convinto il pubblico che subito dopo l’esibizione l’ha fortemente criticato sui social. Sono in molti a sostenere che il comportamento del cantante non sia consono ad una scuola. Per molti è saccente e presuntuoso, atteggiamento che non può permettersi di avere in quanto ha molto da migliorare. C’è da dire che Lo Strego è uno dei personaggi più in vista di questa edizione, il suo essere caposquadra lo espone necessariamente alle critiche di chi, invece, parteggia per altri allievi.

Lo Strego si esibisce e fioccano le polemiche sui social: “Troppo arrogante

A me fa saltare i nervi solo a guardarlo!!! Non lo sopporto proprio…si da troppe arie..!!“; “Ma per favore povere canzoni napoletane” o ancora “Troppo sicuro di sè da diventar arrogante..“; “Ma chi si crede di essere? Non è affatto umile..sta lì per imparare!” queste alcune delle critiche che sono apparse sui social dopo la performance de Lo Strego sulla canzone napoletana. A onor del vero c’è chi invece sostiene il cantante e lo definisce come un vero talento e un grande autore.

Amici 16, Lo Strego e le critiche social: in attesa di una risposta del cantante

Non ci sono, ad oggi, ovviamente repliche alle accuse rivolte a Lo Strego. Il ragazzo tutto il giorno è impegnato nelle lezioni e non può utilizzare il cellulare personale pena un provvedimento disciplinare. Cosa accadrà? Il ragazzo riuscirà a farsi conoscere meglio dal pubblico e riscattarsi? Bisognerà attendere le prossime puntate e sopratutto il prossimo daytime del sabato per capire anche se il diretto interessato vorrà replicare. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top