Connect with us

Amici

Nel cuore di Emma Marrone ora c’è Moreno

Emma-marrone-moreno-donadoniIL CUORE DI MORENO BATTE PER EMMA MARRONE Emma Marrone sta vivendo il suo momento magico. Il 9 aprile uscirà il suo album Schiena e grazie a Maria De Filippi ha avuto l’opportunità di ritornare nel talent Amici, in quella scuola dove tutto è iniziato. Più volte Emma ha detto di sentirsi a casa e protetta ed è felice di poter trasmettere la sua esperienza ai ragazzi di Amici di quest’edizione. Emma si è posta davanti ai suoi allievi come una di loro, non vuole essere considerata di un livello superiore perché è consapevole che ha ancora tanta strada da fare. I ragazzi della squadra bianca sono rapiti dai suoi discorsi, soprattutto Moreno ed Emanuele. I due ragazzi la trovano sexy e dolce allo stesso tempo. Con quei capelli biondi e ricci e gli occhi profondi ricorda un po’ un leoncino, secondo Emanuele. Moreno condivide l’opinione del suo compagno di squadra ed afferma che tanto tempo fa aveva una ragazza simile ad Emma Marrone. Emanuele asserisce e dichiara che anche a lui era capitato di aver avuto una fidanzatina con gli stessi capelli e lo sguardo di Emma. Una bella coincidenza quindi.

NEL CUORE DI EMMA C’É MORENOEmma Marrone è molto contenta di essere la coach della squadra bianca, lei ha scelto e ha voluto fortemente tutti i membri che la compongono, trovando per ciascuno un punto di forza. Emma Marrone aveva espresso fin da subito il suo interesse per il rapper Moreno. Moreno è entrato nella scuola in un secondo momento ed ha incantato tutti con la sua abilità nel freestyle. Ad Emma tutto questo non è passato inosservato e, dopo la prima sfida di Moreno, ha pubblicato su Twitter: “Moreno non me lo lascerò scappare. Deve assolutamente far parte della mia squadra“. E così è stato, Miguel Bosé, tutor della squadra avversaria, l’ha ceduto volentieri alla sua rivale. Durante il serale probabilmente vedremo anche un duetto tra Emma e Moreno. Tra i due sembra che sia nata una certa complicità.

EMMA E MORENO: C’É INTESA? – La prima puntata del serale è stata registrata sabato scorso ed andrà in onda il 6 aprile. Moreno ha duettato con Fabri Fibra e probabilmente nella seconda puntata canterà a fianco del rapper Nesli. Emma Marrone si sta buttando anima e corpo in questo progetto, ma ha anche dichiarato di essere finalmente pronta per l’amore. L’avevamo inizialmente immaginata a fianco del dj Gabry Ponte, uno dei giudici del serale di Amici, ma poi quando è stata paparazzata in libera uscita con l’amico e collega Nesli, abbiamo pensato che tra loro ci fosse del tenero. Però la bella cantante salentina ha subito smentito ogni voce e il suo cuore potrebbe battere ora per il giovane Moreno. Le diverse ore passate a provare potrebbero essere state la causa di un loro avvicinamento. É risaputo che entrambi abbiamo stima reciproca l’uno dell’altra e c’è già chi ipotizza che tra i due stia nascendo una storia d’amore. Nel corso del serale vedremo se i due cantanti usciranno allo scoperto e, soprattutto, se queste voci sono effettivamente fondate. Nel frattempo non ci resta che augurare buona fortuna ad entrambi per l’avventura che stanno vivendo.

2 Comments

2 Comments

  1. MARIA

    3 aprile 2013 at 19:22

    ahahahahahahahahh meglio che mi faccia una risata va! ma come si fa a dire sta roba? per favore non scadate nel ridicolo! non sarebbe ora di smettere di giocare al totofidanzato di emma??? è un anno che scassate a lei e a noi con queste storie senza nè capo nè coda!

  2. sara

    22 maggio 2013 at 14:43

    secondo me emma e moreno sono una coppia spettacolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top