Connect with us

Gossip

Nek sposato: la vita privata del cantante Filippo Neviani

Nek sposato: la vita privata del cantante Filippo NevianiNek vita privata: la sua vita gira intorno al suo grande amore, Patrizia

Nek è sicuramente uno dei cantanti italiani più apprezzati nel panorama mondiale. Ma chi è realmente Filippo Neviani autore del grande successo Laura non c’è? La sua vita privata porta un nome, ovvero quello di Patrizia, madre di sua figlia, Beatrice. Sono felicemente sposati da 12 settembre 2006, ma il loro è un amore nato molti anni prima. Nek, attraverso il suo profondo sguardo, è riuscito a fare breccia nel cuore di Patrizia quasi vent’anni fa, durante una festa a Sassuolo. Dopo soli quattro anni è nata la piccola Beatrice, per cui il nostro ex Coach della squadra blu di Amici ha scritto ben 50 brani. In realtà, Patrizia è mamma anche di Martina, nata da una sua precedente relazione. Filippo, nel corso degli anni, sarebbe riuscito ad instaurare un rapporto di fiducia e di rispetto.

Nek, moglie e figli: protagonista di una famiglia allargata

Un amore quello di Nek e Patrizia che dura dai tempi della scuola e che non ha mai smesso di tenere vivo il loro rapporto. Filippo ha più volte parlato del suo matrimonio, citando anche la giovane Martina: “Una sera c’è stato il classico colpo di fulmine. Poi, sono subito entrato nella sua vita. Patrizia ha una figlia da un precedente legame, Martina. E sono riuscito a diventare anche un papà di fatto per lei, nonostante il padre naturale sia presente”.  Ma nelle sue interviste non mancano ovviamente parole per la sua Beatrice:  “Diventare papà mi ha dato una grande energia, ha trasformato in positivo la mia vita”. Una famiglia allargata che cerca in tutti i modi, nonostante il grande successo di Nek, di mantenere la sua privacy. Infatti, l’ex Coach di Amici non ama parlare molto della sua vita privata, ma preferisce piuttosto esprimere le sue emozioni attraverso la musica.

Nek: “Cambio umore facilmente nella mia fase creativa”

La vita privata di Nek gira, dunque, intorno alla sua famiglia. In particolare, la sua esistenza non sarebbe la stessa senza la presenza costante di Patrizia, che non lo abbandona mai. Ed è anche attraverso la musica che Filippo riesce a dimostrare alla sua amata i suoi sentimenti. In particolare, ricordiamo il brano Fatti avanti amore. Nonostante tutto, però, Nek si definisce un tipo abbastanza lunatico. I suoi cari sarebbero costretti a sopportare momenti di forti sbalzi d’umore, soprattutto quando si ritrova a creare un grande successo. Ma questo ad un cantante come Filippo Neviani, secondo noi, glielo possiamo anche concedere.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top