Connect with us

Musica

Nek, il nuovo album si chiamerà “Filippo Neviani” e uscirà il 16 aprile

nek-filippo-nevianiNEK, CONTO ALLA ROVESCIA – L’attesa è finalmente finita è ormai tutto pronto per il lancio del nuovo album di Nek. Nek, ieri sera, ha annunciato sulla sua pagina Facebook importanti novità riguardanti il suo ultimo lavoro. Come vi avevamo già anticipato, ha concluso la registrazione del disco, è ormai pronto per essere ascoltato dai suoi numerosissimi fans di tutto il mondo. Filippo Neviani, in arte Nek, ritorna dopo una lunga assenza: sono infatti passati ben quattro anni dalla pubblicazione del suo ultimo album “Un’altra direzione“. Filippo però ha già annunciato al suo pubblico che si farà perdonare per la lunga attesa. Il suo disco sarà infatti una bomba pronta ad esplodere e l’artefice di tutto questo sarà proprio il nostro Filippo: si prepara a fare il botto il 16 aprile quando uscirà in tutti i negozi “Filippo Neviani“, il suo nuovo cd. Ha scelto un nome semplice ma alquanto evocativo, probabilmente per raccontare ai suoi fans qualcosa in più di sé stesso e di modo che tutti vengano a conoscenza dei cambiamenti avvenuti nella sua vita: dopo l’arrivo di sua figlia Beatrice, il matrimonio con la sua compagna di sempre Patrizia Vacondio e la ritrovata fede, Nek ha voluto presentarsi nuovamente e, per farlo, gli è sembrato giusto utilizzare il suo nome di battesimo. É la prima che Nek sceglie il suo vero nome come titolo di un album. Ma questo potrebbe significare anche un ritorno alle origini: il cantante scelse infatti il nome “Nek” come titolo del suo primo cd. “Filippo Neviani” però rappresenterà certamente un punto di rottura con il passato, sia dal punto di vista di maturazione artistica che personale.

NEK, CONGIUNZIONE ASTRALE – Tutti pronti per la congiunzione astrale dell’anno? Il nuovo singolo di Nek, che si chiama appunto “Congiunzione Astrale“, sarà in radio e su tutti i digital store a partire dal 22 marzo prossimo. Questo è il brano scelto da Filippo Neviani per aprire la strada al suo ultimo lavoro. É già partito il conto alla rovescia e, dall’attesa che si respira sui social netkwork dedicati al grande artista, sarà senza dubbio un enorme successo. Come già detto, Nek sabato 23 marzo sarà ospite a “I migliori anni, condotto da Carlo Conti per presentare il suo nuovo inedito. In quell’occasione probabilmente Nek si sbottonerà un po’ di più, ci racconterà qualche ulteriore dettaglio sul suo ultimo lavoro e fornirà qualche informazione sulle date del tour che probabilmente partirà quest’estate. Segnatevi quindi questa data e non mancate all’appuntamento!

NEK AI MAGNA GRECIA AWARDS – Proprio in concomitanza dell’uscita del suo nuovo singolo, Nek parteciperà, in qualità di presidente onorario, alla XVI edizione dei “Magna Grecia Awards“, che si svolgerà il 22 marzo alle ore 20.30 al teatro Rodolfo Valentino di Castellaneta, Taranto. Il MGA è un riconoscimento nazionale conferito a diverse personalità del mondo della cultura, della comunicazione, del cinema, del sociale e dello sport. Tra i tanti vi saranno: Carolina Crescentini, Franco Di Mare, Beatrice Fazi, Catena Fiorello e Francesco Carofiglio. Un altro quindi importante incontro con il nostro Nek da non perdere.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top