Connect with us

Gossip

Nek, grave problema alle corde vocali, tour annullato

nekUn grave problema alle corde vocali costringe Nek ad annullare il tour

 Con queste parole, che non nascondono la sofferenza emotiva, oltre che fisica, dovuta a questa scelta obbligata, Nek ha annunciato sul suo profilo facebook l’annullamento del suo Tour, a causa di gravi problemi alle corde vocali. La notizia era ormai nell’aria da qualche giorno: il tour inizialmente prevedeva anche delle date all’estero, che erano già state annullate per prime proprio nel tentativo di ridurre il più possibile gli sforzi per il cantante. Purtroppo, le condizioni di Nek si sono aggravate al punto da richiedere riposo assoluto, nel tentativo di scongiurare un eventuale intervento chirurgico e quindi una convalescenza ancora più lunga.

Ad annunciare l’annullamento è lo stesso Nek su Facebook

Ecco il comunicato apparso qualche ora fa sulla pagina Facebook di Nek: “Ciao a tutti! Sono molto rattristato nel dovervi comunicare che ho problemi alla gola.
L’ultima visita di ieri ha purtroppo confermato la presenza di un edema ad una corda vocale che limita notevolmente il mio rendimento causandomi forti abbassamenti di voce. Mi hanno quindi prescritto, oltre alle cure, un riposo vocale forzato di almeno 60 giorni per migliorare la situazione e tentare di evitare l’operazione chirurgica. Potete immaginare il mio sconforto nel dover rimandare questi concerti che non vedevo l’ora di fare. Io cercherò di guarire il più presto possibile. Nel frattempo vi terrò informati.
Grazie per il vostro supporto”.

Niente paura per i fan

Con il dovuto riposo di circa 60 giorni, le corde vocali di Nek torneranno le stesse di un tempo e ci saranno sicuramente altri Tour e moltissime altre occasioni per sentirlo cantare. Questo è quello che si capisce dal comunicato sul sito di Nek, sempre sul sito ufficiale del cantante informano che i biglietti saranno rimborsati entro il 30 novermbre.

2 Comments

2 Comments

  1. massimo

    8 maggio 2014 at 12:16

    grande nek!!!mi spiace per la tua salute,non ti preoccupare per il tour sempre prima la salute.siamo tutti con te…buona guarigione :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top