Skip to main content

nek selfieNek in lutto, grave perdita per il cantante: il messaggio su Instagram

Ore difficili per Nek, il popolare cantante. L’ex Coach di Amici ha perso un caro amico che ha voluto ricordare su Instagram, dove è sempre molto attivo. Non si conoscono i motivi di questa perdita ma, a quanto pare, è avvenuta in maniera del tutto improvvisa e inaspettata. “Una doccia fredda” l’ha definita Filippo Neviani, che era molto legato al defunto Jimmy. Una perdita che ha lasciato il segno nell’artista, in questi giorni impegnato con il suo lavoro tra tour e apparizioni televisive. Per fortuna l’interprete può contare sul sostegno dei suoi numerosi fan che prontamente hanno appoggiato e sostenuto il musicista di Sassuolo.

Nek grave lutto per il cantante che ha perso l’amico Jimmy: il messaggio su Instagram

“Jimmi sei volato in cielo troppo presto e inaspettatamente. È stata una doccia fredda per tutti noi tuoi amici. Voglio ricordare il tuo entusiasmo soprattutto nelle battaglie più dure che hai sempre combattuto a testa alta” ha fatto sapere Filippo su Instagram, dove conta ben 657 mila follower. “Il tuo attaccamento a Nuovi Orizzonti e alla vita. Una preghiera per Silvia, Giulia e Michele che hai lasciato qui. Sarai sicuramente dove non cala mai il buio e dove il dolore non esiste. Arrivederci caro amico” ha concluso Neviani. Oltre all’appoggio dei suoi fan, Nek può contare sulla moglie Patrizia, alla quale è ormai legato dal 2006. La coppia ha una figlia, Beatrice, mentre Patrizia ha avuto un’altra bambina, Martina, da una precedente relazione.

Nek: prima del grave lutto la vittoria in Cassazione di Filippo Neviani

Prima di affrontare questo doloroso lutto, Filippo ha avuto una bella soddisfazione. Neviani ha vinto in tribunale contro un collega che voleva un riconoscimento sul nome d’arte. Secondo quanto sostenuto dall’accusa Nek si sarebbe ispirato a I Nek, band dei primi Anni Novanta. La Corte ha però sentenziato che l’amico di J Ax può usare: “lo pseudonimo con il quale è conosciuto come cantante e non deve chiedere alcuna autorizzazione per l’utilizzo di questo nome di fantasia ai vecchi componenti del gruppo musicale dal quale lo ha portato via quando ha iniziato la sua carriera da solista”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.