Connect with us

Gossip

Nek e moglie: la romantica storia d’amore con Patrizia

Nek e moglie: la romantica storia d'amore con PatriziaNek e moglie Patrizia: tutto sulla loro bellissima storia d’amore

Nek, nome d’arte di Filippo Neviani, vive un amore che va a gonfie vele. Dopo dieci anni di fidanzamento, il cantante è felicemente sposato con la sua Patrizia. Quest’ultima è di Sassuolo e proprio lì ha conosciuto l’artista. Il loro amore è nato subito, con un colpo di fulmine che li ha legati per sempre. Nel 2012 hanno avuto una figliaBeatricePatrizia ha anche un’altra figlia, nata da una precedente relazione, di nome MartinaNek e sua moglie sono una coppia molto affiatata che ha saputo resistere alle difficoltà. Durante la sua attività di cantante, infatti, Neviani è stato via spesso per lavoro. Ciò l’ha portato a cadere in tentazione, tradendo Patrizia. L’artista ha però preferito confessare il tradimento per essere sincero e ricominciare con la sua amata. Dunque, quella di confessare è stata una scelta intelligente che oggi gli ha permesso di avere una stupenda famiglia. Ha capito che Patrizia è l’unica donna che gli fa battere il cuore.

Nek e la sua dedica d’amore alla moglie Patrizia

Nel 2015 Nek ha dedicato a Patrizia la canzone Fatti avanti amore che si è classificata seconda al Festival di Sanremo. Insomma, il cantante ha dichiarato, da un palco prestigioso come quello dell’Ariston, un amore infinito per sua moglie. Nella canzone, infatti, parla proprio della sua storia con Patrizia. Quest’ultima è una musa ispiratrice per Filippo. Come nelle favole più belle, l’amore trionfa sempre. In fondo, ciò che conta è credere nel valore della famiglia e vivere sentimenti positivi e costruttivi. Anche questo è il messaggio che traspare dalla musica di Nek, modello da seguire per milioni di giovani. “Presi in mano la chitarra, la mia arma, sfoderai gli occhi azzurri e lei cascò nel trappolone.”, dichiarò Neviani ai microfoni del Maurizio Costanzo Show, a proposito dell’incontro con sua moglie.

Nek: l’amore per la moglie e la gioia di essere padre

Nella vita di Nek c’è un altro grande amore: quello per le figlie. “Diventare papà mi ha dato una grande energia, ha trasformato in positivo la mia vita”, ha dichiarato il cantante.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top