Connect with us

Gossip

Neffa e Nina Zilli stanno insieme: la nuova coppia della musica

neffa-nina-zilliNEFFA E NINA ZILLI INSIEMENeffa e Nina Zilli sono fidanzati e formano la nuova coppia del panorama musicale italiano. Già da tempo si mormorava che i due cantanti avessero una relazione, ma la conferma è arrivata solo oggi grazie alle foto pubblicate su Novella 2000. Nina Zilli e Neffa si sono incontrati la prima volta a Bologna, dove è scoccata la scintilla, ma Novella 2000 li ha invece immortalati insieme per le vie del centro di Milano, mentre si scambiavano baci appassionati, dopo essersi concessi una passeggiata mano nella mano: non ci sono più dubbi Nina Zilli e Neffa stanno insieme. Incautamente i due cantanti si sono lasciati andare alla passione senza pensare che i paparazzi fossero dietro l’angolo. Tuttavia dalla foto sembra che Giovanni Pellino, in arte Neffa, si sia accorto dello scatto dei fotografi. Ormai erano stati colti sul fatto e non potevano più tirarsi indietro.

NEFFA: VI PRESENTO LA MIA SIGNORINA – Finalmente Neffa ha trovato “la sua signorina” e si può dire che stanno davvero bene insieme. L’incontro magico è avvenuto per le vie di Bologna, dove il cantautore napoletano vive da anni e dove la Zilli ha comprato casa da poco tempo. Quando Nina Zilli ha conosciuto Neffa, era però già sentimentalmente legata al suo fidanzato storico e trombettista della sua band Riccardo. La cantante, che ha esordito al Festival di Sanremo nella categoria “Giovani” nel 2010 con il brano “L’uomo che amava le donne“, ha quindi compiuto un grande passo, stravolgendo la sua vita per unirsi a Neffa, un colpo di fulmine che tutti sono pronti a scommettere li porterà lontano.

CONVIVENZA IN VISTA? – Pare infatti che Nina Zilli e Neffa siano in procinto di andare a convivere insieme. Probabilmente il luogo prescelto sarà proprio Bologna, là dove tutto è cominciato. Non si sa ancora se i due artisti siano alla ricerca di un nuovo appartamento oppure abbiano pensato di trasferirsi l’uno a casa dell’altra. Per il momento potremmo vedere i due cantanti partecipare al torneo evento “The Vip Champion“, previsto per la metà di giugno a Capri. Non ci resta che augurare tanta felicità alla nuova coppia.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top