Connect with us

Gossip

Ne-Yo annuncia: fidanzamento ufficiale e figlio in arrivo

ne-yoNe-Yo pronto a diventare papà per la terza volta.

Ne-Yo è un cantante statunitense che vanta, alle sue spalle, una carriera ricca di successi e molte importanti collaborazioni con nomi del panorama musicale internazionale. Come non ricordare le hit Hate That I Love You con Rihanna, Give Me Everything con Pitbull o Let’s Go con Calvin Harris? Tormentoni che hanno accompagnato i giorni estivi degli anni precedenti con il loro ritmo. Per quanto riguarda la vita privata, Ne-Yo è diventato papà di Mason Evan e di Madilyn Grace, entrambi avuti dall’ex fidanzata Moynetta Shaw. Adesso, però, ci sono nuove notizie che lo vedono protagonista: un fidanzamento ufficiale e una cicogna in arrivo che lo farà diventare papà per la terza volta.

Ne-Yo annuncia: matrimonio il prossimo anno.

Le novità che vedono protagonista Ne-Yo sono state annunciate dallo stesso cantante di 35 anni tramite i social network. Felice al fianco di Crystal Renay, ha voluto condividere con i suoi fan il fidanzamento ufficiale. Subito la gente pensava che i due avessero già celebrato il loro matrimonio in gran segreto, ma Ne-Yo ha reso noto che le nozze avranno luogo il prossimo anno. Una notizia che aveva reso felici gli ammiratori del cantante che poi, a sorpresa, ha rivelato la notizia più bella. Una foto della fidanzata che, a sua volta, tiene in mano uno scatto dove l’uomo le accarezza il pancione. Una semplice parola per accompagnare questa istantanea: “Surprise” con un cuore. Inutile dirlo, se già il fidanzamento ufficiale aveva entusiasmato i fan, la notizia della cicogna in arrivo li ha commossi e subito hanno riempito i social network di Ne-Yo con messaggi di congratulazioni ed auguri.

Ne-Yo presto papà per la terza volta.

Non ci resta altro che aspettare il prossimo anno per poter assistere al matrimonio tra Ne-Yo e la sua Crystal Renay, ma soprattutto per il lieto evento che li farà diventare una famiglia a tutti gli effetti, con l’arrivo di un bambino o di una bambina. Nel frattempo, il cantante ha partecipato agli Mtv Video Music Awards a Los Angeles dove ha ottenuto, come al solito, un grande successo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top