Connect with us

Gossip

Nathalie, la fidanzata di Amedeo, entra nella casa del Grande Fratello

Questa sera, durante la diretta del Grande Fratello, Amedeo ha finalmente incontrato la sua fidanzata Nathalie Cadlano, bellissima modella brasiliana.

La permanenza di Amedeo nella casa è stata messa più volte a rischio a causa della loro lontananza e delle continue accuse sul presunto flirt con Chiara. Proprio a questo proposito, Nathalie ha dichiarato che il programma avrebbe, secondo lei, calcato troppo la mano sul rapporto tra Amedeo e Chiara. Lei quindi non crede che tra i due ci sia stato quel qualcosa in più.

Per Amedeo, che stasera rischia l’eliminazione, Nathalie ha scritto una lettera: “Ciao amore, mi hai obbligato a venire qui ancora una volta, stare lontana da te è difficile, per la seconda volta sono io a rassicurarti, ti ho già detto che ero arrabbiata, ma le cose non sono cambiate e non cambieranno. Voglio che tu sia forte, non sei andato in guerra, tira fuori l’Amedeo di cui mi sono innamorata. Continua il tuo gioco e credi in noi.

Ma Nathalie non ha scritto solo la lettera, è arrivata a due passi dal suo Amedeo e tra l’emozione e le lacrime, separati da un vetro, i due fidanzati si sono dichiarati amore.

Nathalie è bellissima e ripete alcuni concetti al suo Amedeo: “Lo devi fare per noi, per te, divertiti lì dentro, goditi questa esperienza, io sono qui fuori che ti aspetto.”

Amedeo continua a ripetere di amarla e di pensare solo a lei, dall’inizio alla fine ed è su queste parole che Nathalie si fa una risatina: “Dall’inizio non proprio!“.

Una cosa è certa: tutti e due stanno facendo di tutto per entrare a far parte del mondo dello spettacolo, vedremo cosa sapranno fare una volta finita la soap opera.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top