Connect with us

Gossip

Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea: il cambiamento dopo l’Isola dei Famosi

nathalie caldonazzo fidanzato andreaNathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea dopo l’Isola dei Famosi

Nathalie Caldonazzo è fidanzata da un anno con Andrea, del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. La storia tra i due, pur essendo lontana dal gossip, è molto importante. E la showgirl e attrice lo ha ben capito durante l’Isola dei Famosi. A dichiararlo la stessa ex naufraga che ha confidato di aver riflettuto a lungo su questa relazione quando era in Honduras. “Quando ero all’Isola ho pensato molto alla mia storia con Andrea e ora l’apprezzo ogni giorno di più” ha dichiarato la Caldonazzo al settimanale Vero. “Durante il reality sei lontano dai tuoi affetti e sei in mezzo a gente che spesso trama alle tue spalle. Per questo ti senti molto solo. Stando lontano da casa hai l’opportunità di apprezzare ancora di più le persone importanti, che per quanto mi riguarda sono mia figlia e Andrea” ha aggiunto la prima donna del Bagaglino.

Isola dei Famosi: Nathalie Caldonazzo felice con il fidanzato Andrea

Non solo Nathalie, pure il fidanzato Andrea ha riflettuto molto durante l’Isola dei Famosi. Ed è stato soddisfatto di quanto compiuto dalla Caldonazzo. “Mi ha detto che è stato contento di me e del mio comportamento: questo mi ha fatto molto piacere. L’ho rispettato e non ho fatto giochi maliziosi. Sono stata per i fatti miei, lontano da tutto e da tutti. Conoscendomi molto bene, anche lui era dispiaciuto che avessero fatto emergere degli aspetti che in realtà non mi appartenevano” ha spiegato l’attrice teatrale. L’ex concorrente del reality show si riferisce ai litigi con Nancy Coppola e Malena. “Pensavano che me ne stavo per i fatti miei perché mi sento una diva, ma non è così. Comunque io non ce l’ho con nessuno” ha chiarito Nathalie.

Nathalie Caldonazzo: felice con Andrea e la figlia Mia dopo l’Isola dei Famosi

Nathalie Caldonazzo, 47 anni, è famosa alle cronache rosa per via della storia d’amore con Massimo Troisi. Ha una figlia, Mia, ormai adolescente avuta dall’ex compagno Riccardo. La donna ha avuto un’infanzia difficile: il padre picchiava la madre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top