Connect with us

Isola dei Famosi

Nathalie Caldonazzo felice con la figlia: ma la vita privata è top secret

nathalie caldonazzoNathalie Caldonazzo, vita privata: amori passati e la felicità con la figlia

Nathalie Caldonazzo, 47 anni, è nata a Roma e nella vita fa l’attrice e la showgirl. La vita privata della donna è fatta di un passato difficile che, in diverse interviste, è stata la stessa Caldonazzo a rivelare. Da piccola ha vissuto l’incubo di un padre che picchiava la madre. Questo dramma le ha dato la forza che oggi dice di avere nell’affrontare la vita. La sua situazione sentimentale pare essere in stallo in questo momento. Dopo il grande amore vissuto con Massimo Troisi, l’ex prima donna del Bagaglino ha avuto una figlia dal suo ex fidanzato. Con Mia, che oggi è quasi un’adolescente, ha un bellissimo rapporto.

Nathalie Caldonazzo: tutto quello che devi sapere sulla showgirl

Nathalie ha recitato in diversi film della cinematografia italiana, primo tra tutti Fratelli d’Italia nel 1989, quando aveva soli 20 anni. Nel 1997 è entrata a far parte del Bagaglino, per diventarne poi la primadonna in alcuni degli spettacoli della compagnia. La sua storia con Massimo Troisi catturò l’attenzione di tutti. Il loro era un amore vero e dopo la morte del regista, la donna ben poche volte è tornata a parlare di lui. In una di queste dichiarò che insieme a lui immaginava la vita che avrebbero avuto se lui avesse fatto il trapianto di cui aveva bisogno per sopravvivere.

Nathalie Caldonazzo: la verità sulle passate storie d’amore

Alcuni anni fa, si sparse una voce che vedeva Nathalie insieme a Stefano Bonaga, filoso di grande fama. L’attrice, in una vecchia intervista, smenti il tutto e rivelò che tra loro c’erano state solo quattro chiacchiere. A Pino Quartullo, invece, deve il suo passaggio dalla TV al teatro. Insomma, la Caldonazzo ha avuto a che fare con grandi uomini. Oggi, che è single, sembra comunque essere molto felice.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top