Skip to main content

Amici di Maria de Filippi: arriva Natalia Titova, parla Rosolino

Nonostante manchi l’ufficialità da parte della diretta interessata, l’affare sembra ormai concluso: Natalia Titova sarà tra i professori della prossima edizione di Amici di Maria de Filippi. A parlarne anche il compagno, nonché promesso sposo, Massimiliano Rosolino, che ha conosciuto la ballerina a Ballando con le Stelle, programma che la Titova si trova a dover lasciare proprio per approdare ad Amici. “Ha scelto da sola, in assoluta autonomia. Io sono d’accordo su qualunque decisione lei prenda. Ci siamo conosciuti e innamorati a Ballando, ma adesso vuole fare questa nuova esperienza come docente di balli latino-americani” ha dichiarato il nuotatore napoletano in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv.

Natalia Titova da Maria de Filippi: le parole di Rosolino

“Sono sicuro che Natalia darà il massimo, come sempre, e sono convinto che si divertirà molto” ha confidato Massimiliano Rosolino, riguardo la scelta della Titova di lasciare Ballando con le Stelle per Amici di Maria de Filippi, in partenza su Canale 5 il prossimo novembre. In attesa di iniziare nuove esperienze professionali, la storia d’amore tra la ballerina russa e il nuotatore va avanti a gonfie vele, sebbene il matrimonio venga continuamente rimandato. “Il matrimonio ci sarà, non ci sono dubbi, dobbiamo solo decidere la data, vogliamo un’organizzazione perfetta. Inoltre, avendo già delle figlie, quel giorno deve essere memorabile per loro, devono ricordarlo. Affinché ciò accada, Vittoria deve crescere ancora un po” ha fatto sapere Rosolino.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: matrimonio rimandato

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino si sono conosciuti nel 2006, durante la terza edizione di Ballando con le Stelle. Hanno due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney, rispettivamente di quattro e due anni. La coppia convive a Roma, anche se Rosolino è spesso a Napoli per motivi di lavoro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.