Connect with us

Cinema

Natale col Boss, il film con Lillo e Greg: trama e cast

Natale-Col-Boss-2Natale col Boss, Lillo e Greg: nel cast Ruffini, Mandelli e Peppino Di Capri

Per la regia di Volfango De Biasi, tornano Lillo e Greg al cinema, con Natale col boss. Pronti per una nuova esilarante commedia insieme alla coppia più famosa degli ultimi anni? Tra equivoci, risate, avventure al di fuori della quotidianità, seguiremo le vicende incrociate di due chirurghi plastici e due poliziotti non proprio impeccabili, alle prese con un’indagine su un pericoloso boss. Ma nessuno conosce il volto del boss, come trovarlo e portare a termine le inchieste sul suo conto? Ne vedremo delle belle.

Lillo E Greg: la coppia perfetta

Come potremmo altrimenti definirli? Nella storia della risata degli ultimi anni, sicuramente rappresentano uno dei pilasti e delle unioni più inossidabili a livello professionale. Li abbiamo visti come comici, attori, presentatori, conduttori radiofonici. E il cinema sembra in particolare, averli accolti a braccia aperte negli ultimi anni. Non è la prima volta infatti per Lillo e Greg sul grande schermo. Che succederà in Natale col boss.

Natale col boss: per sorridere a Natale

Se Natale è una delle feste più attese e più celebrate, quale modo migliore che andare insieme prima o dopo i grandi pranzi e cene della vigilia, che facendo un salto al cinema? E Natale col boss vi aspetta per sorridere insieme in quello che sarebbe il giorno più freddo all’anno ma che è capace di sorprendere sempre e a cui tutti, affidiamo speranze.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top