Connect with us

Scelti per voi

Narcos: Miguel Angel Silvestre, il nuovo cattivo della terza stagione

narcos miguel angel silvestre netflixMiguel Angel Silvestre: ancora successo su Netflix grazie a Narcos

Così come annunciato direttamente da Formulatv, Miguel Angel Silvestre si aggiunge al cast della terza stagione di Narcos. In questo modo Netflix ama scommettere sugli attori spagnoli con proiezioni internazionali del calibro di Sense8 e Narcos. Il pubblico apprezzerà questo nuovo arrivo? Se Miguel dimostrerà il suo talento così come ha già fatto nei panni di Lito in Sense8, stiamo pur certi che il suo nome diventerà una garanzia.

Miguel Angel Silvestre: dopo Velvet, il ritorno in Sense8

L’attore Miguel Angel Silvestre non smette quindi di lavorare. Abbiamo visto infatti, come l’attore si sia dovuto districare tra Sense8 e Velvet pur di lavorare in entrambe le produzioni. L’ultima stagione di Velvet infatti, lo ha visto ritornare proprio negli ultimi due capitoli della serie a causa degli impegni lavorativi presi con Sense8. Come già detto tempo fa, l’attore ha dichiarato di voler dare un finale alla storia di Ana e Alberto ma, allo stesso tempo, immergersi nella produzione di successo che è Sense8. Dopo la prima serie, Netflix ha deciso di rinnovarla con una seconda stagione. La prima puntata andrà in onda con uno speciale natalizio giorno 23 Dicembre, con una durata di due ore. I seguenti capitoli li vedremo nel mese di Maggio 2016.

Narcos: Miguel Angel Silvetre ritorna nel mondo del narcotraffico

 Cosa farà l’attore durante il periodo delle feste? Miguel Angel Silvestre passerà il Natale a casa per poi tornare a Bogotà, dove già sono iniziate le riprese di Narcos. L’attore darà vita ad un personaggio che avrà il compito di ripulire del denaro sporco. Per quanto riguarda la terza stagione di Narcos, la serie è in piena fase di produzione e si presume arriverà per la fine del 2017 o inizi del 2018. Siete pronti per una terza stagione ricca di colpi di scena?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top