Connect with us

Televisione

Narcos 3 senza Pablo Escobar: data d’uscita ufficiale e prime anticipazioni

narcos 3 data d'inizio ufficialeNarcos 3 senza Pablo Escobar: quando inizia su Netflix? Le prime anticipazioni sulla serie

È ufficiale: la terza stagione di Narcos verrà rilasciata su Netflix il prossimo primo settembre. A comunicarlo lo stesso network, che ha in cantiere anche una quarta stagione che uscirà nel 2018. La storia va dunque avanti senza il suo protagonista principale, il narcotrafficante Pablo Escobar, ucciso definitivamente nel corso dell’ultimo episodio del 2016. Battuto il Cartello di Medellin, le nuove indagini della Dea sono incentrate sul Cartello di Calì, già introdotto nel corso della seconda stagione. Tra i personaggi storici ritroviamo Javier Pena, interpretato da Pedro Pascal, che indaga sui nuovi narcos colombiani.

Narcos 3 dal 1 settembre su Netflix: la trama della nuova stagione con Pedro Pascal

Conclusa la caccia a Pablo Escobar, la DEA si trova a fare i conti con l’organizzazione che si è rinforzata nel frattempo, quella che è ora la più potente e ricca al mondo nel traffico della droga: il cartello di Calì. Al vertice ci sono quattro padrini che operano in maniera ben diversa da Escobar: preferiscono tenersi alla larga dai titoloni sui giornali, nascondere le proprie azioni violente e corrompere funzionari governativi. Sono innanzitutto i fratelli Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar), capo dei capi del cartello, e Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), la mente dietro a questa nuova strategia criminale. Pacho Herrera (Alberto Ammann) gestisce i contatti con i messicani e la distribuzione internazionale, mentre Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote) controlla un impero satellite a New York. Proprio quando Gilberto annuncia un piano per allontanarsi dall’attività, Javier Pena si coalizza con le forze americane per sconfiggerlo.

Narcos 3 anticipazioni: addio Pablo Escobar e Murphy, arriva Miguel Angel Silvestre di Velvet

Non solo Pablo Escobar (l’attore Wagner Moura), in Narcos 3 non ritroveremo l’agente Steve Murphy. Tra le new entry spicca invece lo spagnolo Miguel Angel Silvestre, conosciuto in Italia per le serie Velvet e Sense8. Silvestre indossa i panni di Franklin Jurado, un riciclatore di denaro che per soldi e potere mette in pericolo la famiglia e la moglie Kristina.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top