Connect with us

Gossip

Naomi Campbell incinta e si sposa

Dopo tanti falsi allarmi, questa volta pare proprio che sia tutto vero: la splendida modella Naomi Campbell, meglio nota come “la Venere nera”, si sposerà molto presto, entro 9 mesi – giura il settimanale Elle – con il fidanzato, il miliardario russo Vladislav Dorinin.

Il matrimonio tanto atteso dovrebbe esser celebrato a Pertosa, una cittadina di soli 700 abitanti in provincia di Salerno. E non solo le visite turistiche nella cittadina – precisamente alle Grotte dell’Angelo – sono aumentate del 20 %, ma pare addirittura che siano già stati preparati dei souvenir che per l’occasione raffigurano la splendida Naomi in abito da sposa nelle grotte.

Ma c’è di più. Il settimanale Elle, infatti, ritiene che la Venere nera sia in dolce attesa, e per questo motivo abbia finalmente deciso di sposarsi: “Naomi ha passato l’estate ad essere ospite a matrimoni in cui non era protagonista – spiega la rivista – nonostante tutti i falsi allarmi del passato questa volta pare proprio che ci siano davvero numerosi motivi per credere che sia la volta giusta. Siamo stati sempre scettici ma ora ci crediamo perché sono numerose le voci su una sua gravidanza“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top