Connect with us

Gossip

Nando manda un sms a Margherita, ma lei non risponde

Nando Colelli risponde alla sua ex Nicole che lo ha accusato qualche giorno fa di essere violento, di bere e di avere il vizio del gioco.

Nando nega di essere aggressivo, anzi dichiara che era proprio Nicole a lasciargli i segni delle loro liti. Nega anche di avere il vizio del gioco, anzi sostiene che a lei piaceva giocare. E conclude in fretta, dicendo: “Non voglio più parlare di Nicole“.

Anzi cambia subito discorso e al microfono di Pomeriggio5 dichiara: “Vorrei potermi chiarire con Margherita, dopo la fine della nostra storia. Ora siamo single tutti e due e non nego di provare ancora un sentimento per Margherita.

Nando qualche giorno fa ha mandato un sms a Margherita, ma lei, presente in studio, non si spiega come lui possa avere il suo numero di cellulare e non gli ha nemmeno risposto (considerando che lei non conosceva nemmeno il numero di telefono di Nando). La Zanatta dice di essere indifferente a Nando e di non essere minimanente interessata e si dice convinta che lui abbia approfittato della situazione per creare un po’ di gossip intorno a loro e farsi ancora un po’ di pubblicità.

1 Comment

1 Comment

  1. vero

    1 ottobre 2011 at 13:47

    sei ridicolo……………bugiardo………….fai schifo…………quando sono andata in vacanza al papete ho visto che eri aggressivo nei suoi riguardi gli avevi dato uno spintone a nicole , urlavi sempre x farti notare dalla telecamere…proprio un cafone !! sei bruttissimo poi non meriti nicole che è una bellissima e brava ragazza . Nicole ti sostengo..troverai un uomo che ti apprezzi davvero x la bellissima persona che sei . baci la tua fans vero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top