Connect with us

Gossip

Nando dopo Nicole ha una particolare amicizia con Jeanine, ex di Balotelli, ma lei bacia un altro

Nando Colelli colleziona storie, tresche da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello11. Sembrava che avesse messo a posto la testa grazie a Nicole Limonta, ma così non è stato e la bionda lo sa bene.

Finita la storia con Nicole, dopo essersi fatto vedere con una misteriosa mora greca, dopo aver dichiarato di voler rincontrare Margherita, Nando è stato pizzicato in un ristorante con una bellissima ragazza.

E’ Jeanine Facco, una modella e vocalist che in passato ha avuto un firt con il calciatore Balotelli. Nando e Jeanine vengono invitati nello studio di Pomeriggio5 e lei dichiara: “Io e Nando ci siamo conosciuti al Festival del Cinema di Venezia. Non stiamo insieme, ma passiamo il tempo libero tra aperitivi, cene, feste insieme ad amici in comune per Milano. Ci stiamo frequentando, ci divertiamo tanto insieme, ma è solo un’amicizia, non ci siamo ancora baciati. Mi piace frequentarlo, mai dire mai“.

Barbara D’Urso chiede a Jeanine chiarimenti circa il rapporto tra lei e Nicole, dato che quest’ultima si è sentita tradita dall’amica.

Ho conosciuto Nicole Limonta ad una sfilata di cani, ma lei e Nando si erano già lasciati. Siamo amiche su facebook, ma non siamo mai uscite in compagnia insieme.

Secondo Nicole Limonta, che interviene in studio, il suo ex e la sua “amica” si mostrano in pubblico e chiamano i giornalisti per essere paparazzati.

I neo amici si difendono dicendo che loro non stanno insieme e non si fanno quindi pubblicità, ma viene mandato in onda un video in cui Jeanine si bacia con un ragazzo dopo una cena romantica..e Nando non sembra proprio contento..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top