Connect with us

Gossip

Nancy Coppola dopo l’Isola dei Famosi: un film insieme ad Eva Grimaldi

Nancy Coppola sul grande schermo assieme ad Eva GrimaldiNancy Coppola, cantante neomelodica, approda al cinema con un nuovo film girato assieme all’amica Eva Grimaldi

Nancy Coppola, vero nome Nunzia Coppola, è una cantante neomelodica napoletana. L’artista ha 31 anni, un marito, Carmine, ed un figlio di 8 anni, di nome VincenzoNancy si è fatta conoscere dal pubblico per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. La passione per la musica è nata in lei alla tenera età di 15 anni. Si esibiva già in locali e piazze. La Coppola, però, ha avuto sempre un sogno nel cassetto: diventare attrice. Il suo sogno sta per realizzarsi, infatti a breve diventerà una stella del cinema, al fianco della sua amica Eva Grimaldi. Com’è approdata al cinema e cosa vedremo sul grande schermo? A Pozzuoli si stanno ultimando le riprese di Il mio uomo perfetto, film tratto dall’omonima canzone della Coppola. Quest’ultima vestirà i panni della figlia della Grimaldi, nella pellicola. Il genere è romantico e sicuramente appassionerà molto. La regia è di Nilo Sciarrone. La storia si ispira all’omonima canzone, per cui è autobiografica. Il pubblico apprezza molto il fatto che Nancy si metta in gioco, senza nascondersi.

Nancy Coppola al cinema: ecco quando è prevista l’uscita del film nelle sale

Nancy Coppola, dunque, si cimenterà nel ruolo di attrice. L’uscita del film è prevista per Natale. La cantante si è detta molto emozionata per il suo debutto, ma non ha voluto anticipare nulla. Il singolo Il mio uomo perfetto fa parte dell’album Mi chiamo NancyLa canzone che dà il titolo al film è accompagnata da un video realizzato con la collaborazione dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. La Coppola è pronta a cimentarsi in una nuova avventura lavorativa, certa del fatto che i suoi fan la sosterranno anche stavolta.

Nancy Coppola: tra autobiografia e denuncia sociale

Nelle canzoni, Nancy, mette sempre un po’ di sè e della sua vita. Così anche nel film ci sarà la sua impronta, a metà tra l’autobiografico e la denuncia sociale, con un occhio di riguardo per le donne indifese.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top