Connect with us

Isola dei Famosi

Nancy Coppola si è rifatta il naso? La verità nelle foto del passato (VIDEO)

Nancy Coppola naso, prima e dopoIsola dei Famosi: Nancy Coppola ha rifatto il naso? Le foto del suo passato parlano chiaro

Dal passato di Nancy Coppola sembrerebbe emergere un piccolo segreto. La protagonista dell’Isola dei Famosi, a quanto pare avrebbe fatto un piccolo ritocchino al naso. E’ doveroso usare tutti i condizionali del caso, ma le foto del suo passato parlerebbero chiaramente. Non molto tempo fa, la cantante neomelodica sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica per arrotondare qualche sporgenza di troppo sul naso. Il confronto fra le immagini più recenti e quelle passate, non lascerebbe dubbi. Prima il suo naso aveva una forma più pronunciata rispetto ad adesso. E questa cosa sarebbe dimostrata da alcuni videoclip pubblicati dalla Coppola all’inizio della sua carriera. Video che sono disponibili tutt’ora in rete. Nancy avrebbe quindi mentito ad Nathaly Caldonazzo quando, a suo tempo, ha sostenuto come lei sia completamente naturale?

Isola dei Famosi: dai video delle canzoni di Nancy la verità sul suo naso?

Dunque, Nancy Coppola potrebbe non aver detto il vero sull’Isola dei Famosi. Alcune settimane fa, a Nathaly Caldonazzo (con cui non andò particolarmente d’accordo) ribadì che lei è tutta naturale. In sintesi non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Questa affermazione potrebbe essere smentita da alcuni videoclip che la vedono protagonista. Filmati che è possibile trovare su internet con molta facilità. In essi, si nota come il naso della cantante, un tempo, fosse molto più sporgente e grande di adesso. Anche la punta e il dorso non sembrerebbero simili a quelle attuali. Che sia ricorsa a un piccolo ritocchino? Che poi, alla fine, non ci sarebbe nulla di male. Magari, qualora fosse stato effettivamente fatto, si sarebbe trattato di un intervento a fini di salute. Vale a dire, più che per un fattore estetico, per una questione di respirazione, chi lo sa. In ogni caso, il naso di Nancy adesso è molto più bello!

Il naso di Nancy Coppola nei videoclip musicali del passato

L’immagine che trovate in alto a questo articolo è un confronto fra la Nancy di adesso e quella di 8 anni fa. Quest’ultima parte è tratta da uno dei videoclip musicali che la cantante ha pubblicato il rete in passato. Potete cercarli voi stessi su Youtube. Noi di Gossipetv ve ne alleghiamo uno, di circa 8 anni fa. La Coppola era bellissima, allora. Come adesso, del resto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top