Connect with us

Televisione

Nancy Coppola salta il Maurizio Costanzo Show: tutta colpa di Lemme

nancy coppola instagramNancy Coppola dopo l’Isola dei Famosi salta l’ospitata al Maurizio Costanzo Show: il motivo è Lemme

Nancy Coppola non parteciperà più alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda in seconda serata su Canale 5 giovedì 20 aprile. Il motivo? A quanto pare la presenza in studio di Alberico Lemme, il farmacista diventato popolare per la sua famigerata dieta. La cantante, reduce dal successo all’Isola dei Famosi, non ha voluto mettersi in discussione per via della sua forma fisica e delle sue rotondità. Com’è noto Lemme non apprezza particolarmente chi ha qualche chilo in più e Nancy ha fatto il possibile, in accordo con il conduttore del programma, per non essere vittima dello scherno di Alberico.

Nancy Coppola contro il Dottor Lemme salta la prima puntata dell’Isola dei Famosi

Nancy Coppola era pronta a partecipare alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show, registrata con un giorno di anticipo a Roma. La napoletana era emozionata e agitata per questa importante vetrina televisiva. All’ultimo, però, ha deciso di fare un passo indietro e non partecipare al talk show. A spiegare i motivi che si nascondono dietro questa scelta è stata la stessa ex naufraga su Instagram. “La vita è fatta di scelte e di rinunce. In un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata era basata sulla dieta di un dietologo il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno.  Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’Isola e per il mio genere musicale” ha scritto Nancy.

Nancy Coppola salta l’ospitata al Maurizio Costanzo Show: il motivo

“Non faccio la modella… canto… e anche se ho qualche chilo in più è per un motivo valido: HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me” ha poi concluso la Coppola. Cosa ne penserà il Dottor Lemme?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top