Connect with us

Isola dei Famosi

Nancy Coppola: l’attacco a Raz Degan e il flirt segreto sull’Isola

Nancy Coppola parla di Raz DeganNancy Coppola racconta la sua esperienza all’Isola dei Famosi 12

Questa edizione dell’Isola dei Famosi ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo momento. Non tanto in attesa di scoprire il vincitore, che ormai da tempo tutti immaginavano essere Raz Degan, bensì perché curiosi di carpire qualche altro gossip. In effetti sembra proprio che in Honduras sia accaduto di tutto e di più, e a parlarne è Nancy Coppola, intervistata a Radio Radio da Giada di Miceli, nel corso della sua trasmissione Non succederà più. La cantante neomelodica ha innanzitutto spiegato che cosa ha significato per lei partecipare al reality. La sua vittoria è stata non essere finita mai al televoto, cosa che non si sarebbe mai aspettata. D’altronde, sin dal primo giorno si è sentita quella sconosciuta, la meno famosa del gruppo. Eppure è arrivata sino alla fine, aggiudicandosi il quarto posto. L’esperienza, per lei, è stata sicuramente positiva, ma non ha apprezzato il comportamento di Raz Degan.

Nancy Coppola contro Raz Degan: “È un prepotente”

A quanto pare, nemmeno Nancy è riuscita ad avvicinarlo. Nel corso dei primi giorni ha cercato di mostrarsi simpatica nei suoi confronti, ma l’uomo si è letteralmente fatto terra bruciata attorno. Poi sono iniziate le offese, contro chiunque fosse presente sull’Isola. “Per questo motivo ho fatto un passo indietro, sono una donna e una mamma, ho la mia dignità”, ha rivelato la Coppola. Dopo essersi rivista qualche daytime, la cantante ha spiegato che le telecamere hanno mostrato solo una piccolissima parte di ciò che è realmente accaduto in Honduras. Addirittura, l’attore israeliano ha preso a chiamare “pecore” le donne, e a fare belati nel vederle camminare. E, stando alle parole di Nancy, lo strano atteggiamento di Raz è durato anche oltre la fine del gioco. Tutti i partecipanti hanno deciso di tenersi in contatto tramite un gruppo su WhatsApp, ma lui ha rifiutato di dare il suo numero di telefono.

Nancy Coppola svela un flirt segreto sull’Isola

Oltre alle polemiche, ciò che più interessa ai fan sono le cronache rosa. Per questo si è parlato del rapporto tra Simone Susinna e Malena, quest’ultima grande amica di Nancy. Tra i due naufraghi c’è stata una forte intesa, anche se probabilmente quella più presa è stata Malena. Il giovane Susinna invece, dopo un breve flirt, l’ha scaricata spiegandole che da bravo uomo del sud non può accettare che faccia la pornostar. Ma si è consumato un altro rapporto misterioso. Pochi giorni prima dello sbarco in Honduras, i naufraghi sono stati condotti in un albergo, ed è qui che due concorrenti hanno avuto una relazione molto intima. La Coppola non ha voluto svelare i nomi dei due interessati, ma ci ha lasciato qualche indizio. La donna è stata eliminata quasi subito, mentre l’uomo è andato molto avanti nella trasmissione. E no, non si tratta di Stefano Bettarini e Dayane Mello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top