Connect with us

Isola dei Famosi

Nancy Coppola in lacrime all’Isola dei Famosi: è scontro con Eva Grimaldi

nancy coppola eva grimaldi isola dei famosiNancy Coppola contro Eva Grimaldi all’Isola dei Famosi: si accende lo scontro e arrivano le lacrime

All’Isola dei Famosi iniziano ad esserci alcuni problemi per il gruppo che, all’inizio, sembrava essere molto unito. Nancy Coppola pare aver perso le staffe contro alcuni naufraghi, soprattutto nei confronti di Eva Grimaldi. Già negli scorsi giorni, inoltre, sono iniziati ad emergere i primi problemi, soprattutto per via del cibo. A far arrabbiare la cantante, però, è stato un problema completamente diverso. La Coppola infatti ha espresso il suo fastidio per ciò che è accaduto nel corso della notte mentre lei dormiva. La concorrente ha così deciso di indire una riunione per risolvere il problema. Nancy si sente l’ultima ruota del carro, ma alcuni non sembrano apprezzare il vittimismo della ragazza.

Isola dei Famosi, Nancy contro Eva: la Coppola perde le staffe e finisce in lacrime

Nancy Coppola crede che ci sia bisogno di organizzare dei turni per dormire sotto la capanna. Allo stesso tempo, però, non crede sia giusto che alcuni entrino ed escano, parlando oltretutto ad alta voce, mentre gli altri già dormono. Secondo Eva Grimaldi, invece, è normale che chi sia fuori debba rientrare se viene a piovere all’improvviso. La Coppola, però, ribatte nel dire che nel corso dell’ultima notte è stata svegliata dieci volte proprio dall’attrice. Le due sembrano scontrarsi su questo punto e gli altri cercando di calmarle e far tornare il sereno. In ogni caso, però, non sembra esserci un modo per placare la situazione.

Nancy Coppola all’Isola dei Famosi: lo scontro con Eva Grimaldi

Nancy Coppola alla fine si è allontanata dal gruppo e si è lasciata andare alle lacrime. A provare a tirarla su di morale ci ha pensato Samantha De Grenet che ha cercato di consolarla come le era possibile. La tensione viene poi spenta dalla nuova prova ricompensa, nella speranza che siano riusciti a vincere e a mettere qualcosa sotto i denti. Senza dubbio, infatti, le continue liti sono dovute anche alla stanchezza e alla fame. Nel frattempo, la presenza di Rocco Siffredi sembra stia facendo bene a tutti, soprattutto a Raz Degan!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top