Connect with us

Domenica live

Nancy Coppola a Domenica Live: i chili persi all’Isola e il confronto con Lemme

nancy coppola domenica liveNancy Coppola a Domenica Live: i chili persi all’Isola dei Famosi e il confronto mancato con il dottor Lemme

Nancy Coppola è tornata in tv dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi. Nel salotto di Barbara d’Urso la cantante neo melodica si è presentata con il marito Carmine e il figlio Vincenzo. Tra un filmato sulla vita privata e un altro sui suoi concerti, l’ex naufraga ha avuto modo di parlare anche della polemica sui chili persi nel reality show di Canale 5. Sono stati in molti ad accusare l’artista di essere dimagrita poco rispetto agli altri compagni di avventura. La Coppola ha voluto puntualizzare la situazione una volta per tutte, specificando di aver perso parecchio peso. Ma nel programma domenicale la napoletana ha voluto chiarire pure la faccenda sul mancato confronto con Alberico Lemme, il famigerato dietologo.

Domenica Live, ospite Nancy Coppola: il chiarimento sui chili persi all’Isola dei Famosi

“Dicono che non sono dimagrita ma in realtà ho perso ben nove chili. Forse non si vede rispetto alle altre perché loro erano più magre di me già in partenza” ha fatto sapere Nancy a Domenica Live. La Coppola ha poi spiegato perché di recente ha annullato la partecipazione alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show. La cantante ha deciso di non salire sul palco del programma per evitare un confronto con un altro ospite, per la precisione con il dottor Lemme. “Prima di iniziare a registrare mi dissero che lui mi avrebbe attaccato perché sono quella che è dimagrita meno sull’Isola. Visto che per me quel palcoscenico è un trampolino di lancio importante volevo giocarmi questa carta in maniera diversa. Volevo parlare del mio percorso artistico non del mio peso e quindi, in accordo con il dottor Costanzo, ho deciso di disdire all’ultimo” ha confessato l’ex naufraga.

Nancy Coppola a Domenica Live: il consiglio al dottor Lemme

“Consiglio al dottor Lemme di non offendere troppo la gente. Il suo è un mestiere bellissimo con il quale dovrebbe aiutare le persone, non il contrario” ha concluso Nancy Coppola che, terminata l’esperienza all’Isola dei Famosi dove si è classificata quarta, è pronta a riprendere la sua carriera musicale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top