Connect with us

Gossip

Nancy Brilli e Roy De Vita si sono lasciati dopo 15 anni: parla l’attrice

Nancy Brilli roy separatiNancy Brilli e Roy De Vita si sono detti addio dopo 15 anni: le parole dell’attrice

È finita dopo 15 anni d’amore la storia tra Nancy Brilli e Roy De Vita: nonostante la notizia è di qualche mese fa, per la prima volta l’attrice esce allo scoperto, confessandosi al settimanale Gente e spiegando le cause della separazione che è stata presa di comune accordo. Per ora Nancy non sta pensando a nessun altro uomo. Nella sua vita, a dir la verità, un maschio che le ruba tutte le attenzioni c’è: è suo figlio Francesco (17 anni), detto Chicco, avuto da Luca, il figlio del compianto Nino Manfredi. Tutte le premure oggi sono per lui, in futuro si vedrà. Andiamo ora a leggere le sue parole sulla fine della relazione con il chirurgo plastico

La rivelazione dell’attrice: “Roy e io abbiamo ci siamo traditi? No, ma lui è andato a vivere per conto suo e io cerco casa”

Roy e io abbiamo fatto un reset. Lui è andato a vivere per conto suo, io sto cercando casa – ha rivelato Nancy Brilli al settimanale Gente -. Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così. Non voglio dire nulla che possa urtarlo o offenderlo”. Nessun tradimento, nessuna altra figura che ha fatto rompere il rapporto, quindi. “La nostra è stata una decisione di comune accordo – prosegue l’interprete romana – nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china”. D’altra parte erano state diverse le voci che volevano ormai la coppia divisa, soprattutto dopo la mancata proposta di matrimonio di Roy. Ma non è solo questo il motivo dell’addio, infatti…

Nancy Brilli, è finita con Roy De Vita: “Mi sono troppo preoccupata di fare la brava”

E’ uno dei motivi, ma non è nemmeno la verità – dichiara Nancy, a proposito della mancata proposta di matrimonio -. C’è stata una trasformazione del sentimento reciproco, della vita”. Tuttavia, l’attrice dice di aver trovato un nuovo equilibrio dopo la rottura, dichiarandosi “serena e pure di buonumore”. Un nuovo amore è già tornato a bussare alla porta? “E’ troppo presto per pensare a una nuova relazione. Per un po’ mi dedicherò a non avere responsabilità. Mi sono preoccupata per troppi anni di essere affidabile, di fare la brava. Voglio stare senza pensieri”. In verità, confessa di averlo un pensiero fisso: quello per il figlio Francesco, a cui è molto legata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top