Skip to main content

naike-rivelli-incintaNaike Rivelli e Yari Carrisi, annuncio shock a Domenica Live: “ero incinta”

Alcune foto postate negli ultimi giorni ci avevano fatto sospettare che la storia tra Naike Rivelli e Yari Carrisi non fosse davvero finita come la bella figlia di Ornella Muti aveva precedentemente annunciato. La conferma, dopo le numerose foto postate dai due che ora si trovano insieme in India, è arrivata oggi a Domenica Live. È Barbara D’Urso a tenere col fiato sospeso con un collegamento con i due che, direttamente dall’India decidono di fare un inaspettato e importante annuncio: “La verità è che io sono rimasta incinta durante Pechino Express. Questo è il vero motivo per cui ho lasciato il programma che mi ha chiesto di non parlarne e di dire che non stavo bene. L’ho lasciato anche per non stressarmi e non mettere in pericolo il bambino“.

Naike Rivelli confessa: “dopo Pechino Express ho perso il bambino”

La confessione raggela lo studio, soprattutto quando Naike confessa: “Poco dopo ho subito iniziato ad avere delle perdite e infine ho scoperto di aver perso il bambinocosì svela – ho deciso di tenere questa cosa nostra finchè non la potevo dire io a voce”. La coppia è rimasta in silenzio fino ad ora, svelando solo oggi a Domenica Live il momento terribile vissuto qualche mese fa. Confessano che da allora non si sono mai lasciati come invece molti hanno pensato e, proprio per superare questo difficile momento, si sono regalati questo viaggio rigeneratore.

Naike e Yari, il peggio è passato: ora il matrimonio in India

Gli annunci shock non sono finiti qui: dopo aver sottolineato che il duro momento è passato, Naike e Yari confessano che, proprio nei posti incantanti dell’India, hanno deciso di sposarsi. Ci sarà infatti presto un rito matrimoniale che finalmente vedrà il figlio di Albano Carrisi e Romina Power e la figlia di Ornella Muti marito e moglie.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.