Connect with us

Gossip

Naike Rivelli e Yari Carrisi stanno insieme: confessione d’amore

pechino-express-4-naike-rivelli-e-yari-carrisiNaike Rivelli parla di Yari Carrisi dopo Pechino Express 4

Capita a volte che due rivali possano innamorarsi. È successo di recente a Naike Rivelli e Yari Carrisi, che gareggiano con due coppie differenti nella quarta edizione di Pechino Express. Lei in coppia col fratello Andrea Facchinetti, lui con Pico Ruggieri, eppure i due figli d’arte (la mamma di Naike è Ornella Muti, i genitori di Yari sono Albano e Romina) sono riusciti a superare i contrasti della gara in Sud America e ad innamorarsi. Dopo l’avventura a Pechino Express, la coppia è inseparabile e di recente la Rivelli, da sempre personaggio controverso e provocatorio, ha speso delle parole importanti nei riguardi del neo fidanzato.

Naike Rivelli: le parole su Yari Carrisi

“Le nostre famiglie sono sempre state amiche, ma prima di Pechino Express io non lo conoscevo assolutamente. Ho scoperto in lui una persona speciale: siamo simili nell’anima da zingari, ma al contrario di me, lui è riservato e non ama che si parli della nostra storia d’amore. Invece si è ritrovato catapultato al centro dell’attenzione, poverino!” ha dichiarato Naike Rivelli al settimanale Gente a proposito della sua storia d’amore con Yari Carrisi. Quest’ultimo, poi, deve gestire un’ex importante della Rivelli: Siria De Fazio, concorrente del Grande Fratello, che ha rilasciato a Barbara d’Urso delle rivelazioni sul suo rapporto con Naike. Tutto sommato, Yari sembra contento della relazione iniziata con la collega di Pechino Express, tanto che proprio di recente Albano ha confidato di non aver mai visto il figlio così felice.

Naike Rivelli e Yari Carrisi pronti per un figlio?

La storia tra Yari e Naike, sebbene sia nata da pochissimo tempo, viaggia su binari veloci e per la coppia si parla di un figlio. Anche se la Rivelli è già mamma di Akash, oggi 19enne, sembra che alla showgirl non dispiaccia ripetere l’esperienza. Per il momento, come confermato da Albano in diretta tv, la cicogna non ha ancora bussato a casa Muti-Carrisi, ma non è escluso che lo possa fare al più presto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top