Connect with us

Pechino Express

Naike Rivelli e Yari Carrisi presto sposi? Il desiderio di Andrea Facchinetti

fratello-e-sorella-alias-andrea-fachinetti-e-naike-rivelliAndrea Facchinetti si svela: il desiderio per Yari e Naike

Tra le coppie che hanno maggiormente appassionato nel corso di questa nuova edizione di Pechino Express ci sono loro, fratello e sorella: Naike Rivelli e Andrea Facchinetti. Libertini, simpatici, divertenti e legatissimi, i due fratelli ci hanno tenuti incollati allo schermo soprattutto quando la bella Naike e Yari Carrisi hanno palesato i sentimenti l’uno per l’altra. Oggi i due stanno insieme e vivono il loro amore giorno dopo giorno anche se c’è chi pensa al loro futuro insieme. È proprio Andrea a parlare di loro nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, dove svela di avere per loro un grande desiderio, non prima di aver detto la sua sulla coppia.

Naike Rivelli e Yari Carrisi presto sposi? Parla Andrea Facchinetti

“Tra Naike e Yari c’è un’intesa profonda, sono due persone molto complici, hanno gli stessi interessi – dichiara Andrea, poi svela – Insieme li vedo bene, non so come si evolverà il loro legame in futuro, perché questo possono saperlo soltanto loro, ma non mi dispiacerebbe se si sposassero“. Una storia d’amore questa che piace molto ad Andrea che con Naike ha un rapporto davvero molto speciale che proprio grazie a Pechino Express si è ulteriormente rafforzato.

Andrea Facchinetti: tutto sul rapporto con la sorella Naike

“Grazie al programma adesso è un rapporto più intenso – confessa Andrea – Naike ha 13 anni più di me e, dopo un periodo trascorso insieme, lei è cresciuta e se n’è andata per la sua strada, anche se noi non ci siamo persi di vista – poi conclude – È una donna magnifica anche se un po’ difficile da gestire. Dietro quel suo modo trasgressivo di fare, in realtà si nasconde una persona libera da ogni tipo di preconcetto, molto dolce, tenera e anche testarda“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top