Connect with us

Pechino Express

Naike Rivelli e Yari Carrisi: parla il fratello dell’attrice

naike-yariNaike Rivelli e Yari Carrisi stanno insieme dopo Pechino Express, parla Andrea Fachinetti

Sono bastate tre tappe di Pechino Express per far innamorare Naike Rivelli e Yari Carrisi, entrambi figli d’arte. La storia d’amore prosegue anche dopo il reality show e a rilasciare interessanti dichiarazioni è stato di recente Andrea Fachinetti, fratello di Naike, anche lui partecipante alla quarta edizione del programma condotto da Costantino della Gherardesca. “Yari e Naike sono due persone fatte per interagire, sono due esserei veramente simili, per sensibilità, gusti, passioni, come quella per la musica. Potrebbero essere fratello e sorella, talmente si somigliano per carattere e personalità” ha dichiarato il fratello di Naike Rivelli al settimanale Diva e Donna.

Pechino Express, Naike e Yari: le rivelazioni di Andrea Fachinetti

“È scattata una scintilla, una dinamica per cui una persona ti piace a pelle, più la conosci e più scopri di avere tante cose in comune. Si vogliono un mondo di bene e hanno tantissime affinità” ha spiegato Andrea Fachinetti, altro concorrente di Pechino Express. Il fratello di Naike Rivelli non conosce però molti dettagli della storia con Yari Carrisi, come ha sottolineato nel corso dell’intervista: “Non so bene che tipo di direzione hanno dato a questo loro feeling. Non ho ancora avuto modo di avere un tete-a-tete con mia sorella su questo argomento”. Inoltre, Andrea ha escluso categoricamente l’ipotesi che Naike sia già incinta di Yari: “Io non vedo nessun rigonfiamento sospetto sul ventre di mia sorella!”. Ma del resto a smentire questa notizia ci aveva già pensato Albano, in collegamento telefonico da Barbara d’Urso.

Naike, Yari e Siria de Fazio: le spiegazioni di Andrea Fachinetti

Andrea Fachinetti, in coppia a Pechino Express 4 con Naike Rivelli, ha provato anche a spiegare il rapporto che lega la sorella a Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello. “In Siria mia sorella ha trovato un’amicizia vera e piena, dove non ci sono gelosie e invidie. Un’intesa forse con dinamiche strane, ma molto meno di quello che viene percepito a livello mediatico. Condividono tanti aspetti della vita, non credo che questo basti a far parlare di amore” ha fatto sapere Andrea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top