Connect with us

Pechino Express

Naike Rivelli e Yari Carrisi: nasce l’amore a Pechino Express?

naike_rivelli_yari_carrisiPechino Express: flirt tra Naike Rivelli e Yari Carrisi?

C’è grande curiosità intorno alla nuova edizione di Pechino Express che inizia a portare con sé i primi rumors riguardo ai concorrenti e alle location. Tra i nomi in gara per il reality show dovremmo trovare anche alcuni figli d’arte, come Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, e Yari Carrisi, primogenito della celebre coppia formata da Al Bano e Romina Power. A rivelarlo è il settimanale Chi che, però, non si limita a questa notizia. Stando a quanto riporta la rivista, infatti, tra i due sarebbe nato l’amore durante le registrazioni di Pechino Express. Un amore che è andato avanti anche a fine riprese e che li rende felici. Al Bano, interrogato su questa novità, ha affermato di non aver mai sentito il figlio così sereno. Pechino Express ha svolto il ruolo di Cupido per Naike Rivelli e Yari Carrisi?

Naike Rivelli e Yari Carrisi: insieme a Pechino Express?

Per il momento, si resta in attesa di avere conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati. Nel frattempo, però, questa notizia pare confermare la presenza di Naike Rivelli e di Yari Carrisi a Pechino Express. Si era già parlato di loro come possibili concorrenti: Yari in coppia con Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri, mentre Naike in compagnia del fratello Andrea Fachinetti. Galeotto fu Pechino Express per Naike Rivelli e Yari Carrisi? Se davvero fosse così, si tratterebbe di una svolta importante per la vita sentimentale di entrambi che hanno avuto la possibilità di ritrovare l’amore nella loro vita sentimentale e la felicità.

Pechino Express: le novità della quarta edizione.

Non ci resta altro che aspettare la quarta edizione di Pechino Express che ha già destato molta curiosità nel pubblico. Il reality show si prepara per diventare uno dei programmi di punta del palinsesto autunnale di Rai 2.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top