Connect with us

Gossip

Naike Rivelli e Yari Carrisi: la verità sul loro amore

pechino-express-4-naike-rivelli-e-yari-carrisiNaike Rivelli parla dell’amore per Yari Carrisi.

L’esperienza di Pechino Express ha permesso a Naike Rivelli di trovare l’amore. In Sud America, infatti, è nato un forte sentimento con Yari Carrisi, altro concorrente del reality show. Una storia d’amore che è continuata una volta tornati in Italia e che li lega ancora oggi. I due, al momento, si trovano in Svizzera per poter evadere un pò ed allontanarsi dal gossip nostrano. La bella Naike è stata raggiunta telefonicamente dalla rivista Grazia a cui ha concesso un’intervista dove si racconta a 360 gradi, ma soprattutto dove parla di Yari Carrisi e di ciò che li accomuna, del perché si sono scelti.

Naike Rivelli e Yari Carrisi: il loro amore.

“Io ho trovato in lui una persona con il mio stesso passato e con un’identica idea del presente. Siamo anime molto simili: io sono cresciuta con una mamma-icona. Lui con una famiglia altrettanto famosa. Abbiamo macinato grandi dolori. Yari è un compagno di viaggio con cui costruire tutto”, sono queste le parole che Naike Rivelli usa con il settimanale Grazia per parlare della sua storia d’amore con Yari Carrisi. Una coppia che non ci si aspettava, ma che alla fine è nata. Un importante passato li lega, spesso entrambi sono stati lontani dai genitori, impegnati con il proprio lavoro. La bella Naike confessa di aver sofferto molto per questo, ma ora capisce la madre Ornella Muti. Lei stessa è mamma di Akash, 19 anni, che vive tra l’Italia e la California, dove studia: “Io e Akash siamo cresciuti insieme in un rapporto totalmente simbiotico, molto stretto, troppo stretto. Lasciarlo andare è stato doloroso. Ma sano”.

Naike Rivelli e Yari Carrisi: la felicità di Albano.

Naike Rivelli e Yari Carrisi continuano a vivere a pieno questa storia d’amore che ha fatto la felicità anche di Albano. Il cantautore pugliese, infatti, conosce Naike da sempre ed è felice che il figlio abbia trovato la serenità al suo fianco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top