Connect with us

Pechino Express

Naike Rivelli e Yari Carrisi insieme: il pensiero di Albano

naike-rivelli-yari-carrisi-albanoNaike Rivelli e Yari stanno ancora insieme: parla Albano Carrisi

Si sono innamorati a Pechino Express, e la storia prosegue tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, entrambi figli d’arte. Ad esserne contento è soprattutto papà Albano che, tra l’altro, tornerà presto in tv con l’ex moglie Romina Power. “Non voglio intromettermi nella vita privata di mio figlio. Ma posso dire che non ho mai visto Yari così felice prima d’ora” ha dichiarato il cantante pugliese in una recente intervista al settimanale Di Più. Del resto, Albano conosce Naike da quando era una bambina, visto che è molto amico di Ornella Muti. Caso strano della vita, però, la giovane Rivelli e Yari non hanno mai avuto modo di approfondire la conoscenza. Fino a Pechino Express, s’intende.

Albano Carrisi parla di Naike Rivelli

“Conosco Naike da quando era in fasce, perché Ornella Muti e io, nelle nostre carriere, abbiamo incrociato le nostre strade tante volte. Ricordo che nei primi anni Settanta, quando facevo molti concerti in Spagna e Ornella muoveva i primi passi nel cinema proprio in Spagna, la incontravo spesso e lei mi faceva una grande tenerezza perché teneva sempre in braccio la piccola Naike” ha fatto sapere Albano, felice di avere l’attrice come consuocera. “Nei giorni scorsi, Ornella è stata ospite a casa mia, a Cellino San Marco, dove ha voluto passare qualche giorno con Naike e Yari”. E l’incontro è stato davvero piacevole, come testimoniano le foto dei paparazzi, che ritraggono due famiglie unite nel segno dell’armonia e della felicità.

Albano Carrisi felice della relazione tra Yari e Naike

Pechino Express potrebbe aprire un nuovo futuro professionale a Yari Carrisi, oltre ad avergli fatto trovare l’amore. “Lui è entusiasta di questa esperienza. Però lui è sempre stato un musicista e nessuno, neanche lui, può ancora sapere se questo programma sarà per lui l’inizio di una nuova carriera in tv: chi vivrà vedrà” confida Albano, soddisfatto in ogni caso del figlio, che da sempre lo rende un padre orgoglioso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top